Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Pordenone – Frosinone: battaglia per la finalissima


Mercoledì 12 agosto si gioca Pordenone – Frosinone gara di ritorno della semifinale play off di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Analisi della gara

Domenica scorsa il Pordenone ha fatto suo il primo round di questa semifinale play off che lo vede contrapposto al Frosinone, i neroverdi al termine di una gara molto intensa hanno violato il “Benito Stirpe” battendo per 1 a 0 i ciociari. Il successo ottenuto seppur di misura mette i neroverdi in una posizione di assoluto privilegio, ai laziali infatti in seguito al peggior piazzamento in campionato non basta pareggiare i conti al ritorno e per raggiungere la finalissima sono chiamati all’impresa di dover vincere con almeno 2 reti di scarto. Frosinone però che non parte battuto, la compagine di Mister Nesta ha già messo l’accento su questi play off nella gara giocata ai quarti contro il Cittadella dove sotto di 2 reti ha fatto un vero e proprio numero segnando in rimonta 3 reti e sbancando il “Tombolato”. Padroni di casa che in virtù del terzo posto finale nella “Regular Season” hanno iniziato il loro cammino play off proprio da questa semifinale, cosa non da poco che ha permesso alla squadra di Mister Tesser di poter recuperare e gestire al meglio energie fisiche e mentali quanto mai preziose a questo punto della stagione. I precedenti in campionato non sorridono al Frosinone, 3-0 per i neroverdi nella gara di andata in Friuli, pareggio 2-2 in quella di ritorno in Ciociaria.

Probabili formazioni Pordenone-Frosinone

Pordenone (4-3-1-2)Di Gregorio; Semenzato, Vogliacco, Camporese, Almici; Mazzocco, Pobega, Burrai; Tremolada; Ciurria, Bocalon. All. Tesser.

Frosinone (3-5-2):Bardi, Ariaudo, Brighenti, Krajnc; Zampano, Maiello, Haas, Rhoden, Salvi; Ciano, Dionisi. All. Nesta.

Il nostro consiglio per Pordenone-Frosinone

Sfida che ci aspettiamo movimentata e senza esclusioni di colpi, Frosinone obbligato a fare la partita, il tempo sarà il principale avversario dei ciociari che dovranno impostare fin da subito una gara a trazione anteriore per segnare almeno 2 gol che potrebbero essere sufficienti per raggiungere la finalissima. Pordenone che proverà ad abbassare i ritmi e a gestire il cospicuo vantaggio. Siamo dell’idea che ci sarà battaglia in campo, puntiamo sull’esito gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version