Pronostico Pisa-Roma. Gara in programma sabato 30 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
PISA:
Il Pisa ha avuto start positivo nella Serie A 2025-2026, domenica scorsa ha pareggiato 1 a 1 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, risultato importante per una neopromossa su un campo difficile al cospetto di un avversario superiore tecnicamente. La squadra Mister Alberto Gilardino ha mostrato buon equilibrio tattico, è apparsa organizzata in difesa, propositiva nella manovra e dotata di buona incisività offensiva, per qualità rimane realtà di minima del campionato, votata sulla carta a lottare per la salvezza.
ROMA:
Buona la prima della Roma, sabato scorso i giallorossi hanno vinto 1 a 0 all’Olimpico contro il Bologna. Giallorossi bene a livello difensivo, non trascendentali nella costruzione del gioco, spreconi in zona gol, ancora alla ricerca della migliore quadratura ma sensazioni positive, la qualità non manca, le idee di Mister Gian Piero Gasperini l’arma in più per tentare il salto e tornare tra le grandi, si punta senza nascondersi ad un campionato di vertice.
PROBABILI FORMAZIONI PISA-ROMA:
Pisa (3-4-2-1): Semper, Denoon, Caracciolo, Canestrelli, Tourè, Marin, Aebischer, Angori, Tramoni, Moreo, Meister
Roma: Svilar, Hermoso, Mancini, Ndicka, Wesley, Cristante, Koné, Angelino, Soulé, El Shaarawy, Ferguson
PRONOSTICO PISA-ROMA:
Il Pisa fa il suo esordio casalingo in un Arena Garibaldi rinnovato e per l’occasione esaurito in ogni ordine di posto, il ritorno in Serie A dopo 34 anni ha riacceso i toni in una città affamata di calcio, la prima a Bergamo con l’Atalanta ha dato fiducia e si cercano conferme. La Roma ha vinto ma forse non pienamente convinto contro il Bologna, ora un ostacolo non semplice ma possibile per i giallorossi che per qualità sono di gran lunga superiori ai padroni di casa e con le carte in regola per fare bottino pieno. Restiamo prudenti e puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo“.
Leggi tutti i pronostici di oggi