Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Parma – Atalanta: sfida dove è vietato accontentarsi! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Parma-Atalanta. Gara in programma sabato 30 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

PARMA: 

Il Parma domenica scorsa ha iniziato male il campionato perdendo 2 a 0 All’Allianz Stadium contro la Juventus. Ducali protagonisti di una gara davvero mediocre, neanche la superiorità numerica nell’ultimo quarto di gara ha dato la scossa, anzi hanno addirittura subito il secondo gol, per il giovanissimo allenatore spagnolo Carlos Cuesta tanto da lavorare per migliorare una squadra che è apparsa con pochi argomenti validi, fragile in difesa, lenta e prevedibile nella manovra e di conseguenza poco produttiva a livello offensivo.

ATALANTA:

L’Atalanta non è andata oltre il pareggio nella sfida casalinga con il Pisa, 1 a 1 il finale al Gewiss Stadium, sicuramente un mezzo passo falso per la Dea. Per Mister Ivan Juric prima volta in campionato sulla panchina nerazzurra, il tecnico croato raccoglie una eredità pesantissima quella di Gian Piero Gasperini per nove stagioni allenatore degli orobici e ora alla Roma, la squadra non ha vinto ma ha comunque fornito prova soddisfacente sotto il profilo del gioco, qualcosa da rivedere sicuramente in difesa dove ha concesso qualcosa di troppo, bene la costruzione è mancata concretezza e precisione in zona gol, work in progress.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-ATALANTA:

Parma (3-5-2): Suzuki, Balogh, Circati, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Ordonez, Valeri, Almqvist, Pellegrino

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Djimsiti, Bellanova, Ederson, De Roon, Zalewski, De Ketelaere, Kamaldeen, Scamacca

PRONOSTICO PARMA-ATALANTA:

Parma che deve riscattare la prova opaca ed infruttuosa fatta all’Allianz Stadium contro la Juventus, per Mister Carlos Cuesta già un bivio, perdere significherebbe innescare una mini crisi che vedrebbe in lui il classico capro espiatorio, per l’Atalanta una gara dove puntare forte al bottino pieno per rimettere a posto i conti dopo la mancata vittoria casalinga con il Pisa. Ci aspettiamo una partita ricca di emozioni e di conseguenza puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version