Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Paris Saint Germain – Montpellier: parigini assoluti favoriti – VINTA

ligue 1 pronostici calcio francia

Venerdì 22 gennaio si gioca PSG-Montpellier anticipo della ventunesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il PSG ha violato lo Stade Raymond Kopa battendo per 1 a 0 l’Angers.

Il Montpellier viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 3 contro il Monaco.

Situazione di classifica e forma

PSG in testa alla classifica in coabitazione con il LIlle. I parigini sono reduci da 2 successi consecutivi e in serie utile da 6 giornate (4 vittorie e 2 pareggi).

Montpellier relegato a metà classifica e senza vittorie in campionato da 6 gare (3 pareggi ed altrettante sconfitte).

Statistiche

Il PSG vanta ila migliore difesa e il miglior attacco della Ligue 1 (11 reti al passivo e 44 all’attivo) e ha cammino buono in casa dove vince da 3 partite e uno score totale di 7 successi 1 pareggio e 2 sconfitte in 10 incontri.

Il Montpellier incassa e realizza gol con facilità (35 reti al passivo e 33 all’attivo), viene da 5 esiti Gol consecutivi e ha cammino altalenante in trasferta dove conta 4 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita PSG-Montellier sarà trasmessa in tv da Dazn che detiene per l’Italia i diritti per al Ligue 1. Alternativa per la diretta streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kehrer, Bernat, Dagba, Letellier e Rafinha tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Dolly infortunato.

Il nostro consiglio per PSG- Montpellier

Il PSG ha iniziato nel migliore dei modi il nuovo corso legato a MIster Pochettino, sotto la guida del tecnico argentino la scorsa settimana ha alzato al cielo la Supercoppa di Francia battendo il Marsiglia. Battesimo In campionato non trascendentale concluso con un pareggio sul campo del St. Etienne, sabato scorso però vittoria di misura sul campo dell’Angers. Parigini che come da copione stanno recitando un ruolo di primissimo in campionato, devono però al momento dividere la vetta della classifica con il Lille. Svuotata l’infermeria con i tutti top player tornati a disposizione il PSG è pronto di nuovo a far valere la legge del più forte facendo probabilmente corsa a se nella lotta al titolo di Campione di Francia.

Dopo un inizio di stagione molto promettente il Montpellier sta ora attraversando un periodo decisamente negativo di forma. Gli arancioblu non vincono da 6 giornate, perse diverse posizioni in classifica hanno abbandonato ogni velleità di inserimento nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. La squadra di Mister Der Zakarian oltre che nei risultati e in crisi anche sotto il profilo del gioco, subisce gol a grappoli ed è lenta e prevedibile in fase offensiva.

Partita che sulla carta ha un solo padrone che risponde al nome di PSG. Montpellier con possibilità minime di fare risultato al Parc des Princes. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version