Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Ostrava – Teplice venerdì 26 luglio 2019


Venerdì 26 luglio si gioca Ostrava – Teplice anticipo della terza giornata del massimo campionato della Repubblica Ceca. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Tutto il calcio europeo a tua disposizione, se vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno visita le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine calcio da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!

Inizio di campionato che ha rasentato la perfezione quello dell’Ostrava vittorioso in entrambe le gare disputate contro Ceske Budejovice e Pribram senza subire gol, i rossoblu al momento si godono la vetta della “Fortuna Liga”. Tutt’altra storia per il Teplice, per i gialloblu pareggio 1 a 1 in trasferta contro il Pribram e domenica scorsa pesante sconfitta interna per 1 a 5 contro lo Slavia Praga. Di fronte due squadre dallo stato d’animo completamente opposto. Padroni di casa forti del fattore campo e superiori agli ospiti che sulla carta hanno chance minime di uscire indenni da questa sfida. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo iil multigol 1 – 5 combo prposta dai bookmaker a quota decisamente interessante.

Pronostico: Combo 1 + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version