Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Osasuna – Siviglia: Andalusi alla ricerca della sesta vittoria consecutiva! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Osasuna – Siviglia del 22 febbraio. Lunedi prossimo a Pamplona si chiude il ventiquattresimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ottimo momento per l’Osasuna, giunto alla seconda vittoria consecutiva! La compagine di Mister Arrasate si è imposta per 1-0 a Valencia, sul campo del Levante, grazie ad una rete di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Budimir. Il Siviglia, dal canto suo, continua a vincere ed arriva alla quinta vittoria consecutiva battendo al Sanchez Pizjuan l’Huesca (1-0). Il goal vittoria è stato realizzato da El Haddadi nella seconda frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla terza vittoria nelle ultime quattro partite disputate, l’Osasuna si è portato fuori dalla zona retrocessione. Ora Budimir e compagni si trovano a quota 25 punti in 23 gare ed in casa hanno un discreto rendimento con 15 punti in 11 match interni fin qui disputati. Il Siviglia consolida il suo quarto posto in classifica ottenendo la quinta vittoria consecutiva (l’ottava vittoria nelle ultime 10 partite). Ora la squadra di Mister Lopetegui è a quota 45 punti e fuori casa si è mostrata temibilissima e cinica: in 11 trasferte ha ottenuto addirittura 20 punti malgrado appena 9 reti all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Arrasate ha defezioni per infortunio in tutte le zone del campo: l’ex viola Roncaglia in difesa, Brasanac e l’ex Lazio Jony a centrocampo, il Chimy Avila in attacco. Una gravissima assenza anche per Mister Lopetegui che dovrà rinunciare alla stella Ocampos.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di lunedi prossimo tra Osasuna e Siviglia si profila estremamente interessante ed equilibrato. Le due compagini stanno attraversando un periodo decisamente positivo: per gli ospiti c’è addirittura la possibilità (e l’intenzione) di cogliere la sesta vittoria di seguito. L’assenza di un terminale offensivo come Ocampos non agevola certamente il raggiungimento dell’obiettivo. I padroni di casa sono ben messi in campo dall’ottimo Arrasate: il tecnico dei padroni di casa sembra aver trovato una buona quadratura del cerchio e la squadra sta ottenendo buoni risultati nelle ultime partite. Noi crediamo che la rosa degli ospiti sia decisamente più qualitativa e, a nostro avviso, gli andalusi partono leggermente favoriti. Non sarà un match particolarmente spettacolare e ricco di goal. Il pronostico è più difficile di quanto non sembri. Noi ci accontentiamo di una quota non particolarmente alta e consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version