Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Olanda – Qatar: “Orange” chiari favoriti per la vittoria – VINTA

Mondiali Qatar 2022

Pronostico Olanda-Qatar. Martedì prossimo 29 novembre si gioca Ecuador-Galles gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 16:00 ora italiana.

Il cammino a Qatar 2022

L’Olanda ha iniziato la fase a giorni del Mondiale battendo per 2 a 0 il Senegal, nella seconda gara ha pareggiato 1 a 1 con l’Ecuador.

Campionato del Mondo finora davvero avaro di soddisfazioni per il Qatar, due sconfitte in altrettante gare, 0 a 2 contro il Qatar e 1 a 3 con il Senegal.

Situazione nel Gruppo A

La classifica del Gruppo A vede in Olanda ed Ecuador in testa con 4 punti, Senegal a 3, Qatar ancora a 0.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Olanda-Qatar sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

Probabili formazioni

Olanda (3-4-1-2): Noppert; De Ligt, Aké, Van Dijk, Dumfries, Koopmeiners, De Jong, Blind; Klassen; Bergwijn, Gakpo

Qatar (5-3-2): Barsham; Ro-Ro, Mohammad, Khoukhi, Hassan, Ahmed; Al Haydos, Boudiaf, Madibo, Afif,  Almoez Ali

Il nostro pronostico Olanda-Qatar

Olanda ad un passo dall’obiettivo, vittoria o pareggio in questa gara darebbero agli Orange la certezza del passaggio del turno, Qatar invece matematicamente già fuori nella corsa agli ottavi di finale.

Olanda che ha giocato due gare discrete senza però impressionare sotto il profilo del gioco, la squadra del C.T. Louis Van Gaal ha il punto di forza in una difesa ermetica, fatica nella costruzione e pur trovando il gol in entrambe le partite anche in attacco non è apparsa trascendentale.

Qatar davvero deludente sotto ogni punto di vista, in 2 gare altrettante sconfitte condite da 5 reti al passivo e 1 all’attivo, al momento nei numeri è la nazionale ospitante peggiore di tutta la storia dei mondiali. Nell’ultima gara del girone un solo obiettivo, quello di salvare l’onore disputando una partita degna e magari togliere lo 0 dalla casella dei punti conquistati, impresa non da poco per la nazionale guidata dal C.T. Félix Sánchez Bas che ha evidenziato chiarissimi limiti di carattere tecnico e tattico.

Olanda chiara favorita, Qatar chiamato a salutare la kermesse mondiale in maniera positiva. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 degli Orange.

Pronostico: Multigol 2 - 4 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version