Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Rijeka: Padroni di casa alla caccia dei tre punti – VINTA


Pronostico Napoli – Rijeka. Partita della quarta giornata del gruppo F di Europa League in programma giovedì 26 novembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Napoli reduce dal deludente ko casalingo per 3 a 1 contro il Milan.

Il Rijeka nell’ultima giornata di campionato disputata il 9 novembre ha vinto di misura la sfida interna contro il Lok. Zagreb.

Situazione del girone

Girone F davvero equilibrato con Napoli, AZ e Sociedad che hanno conquistato 6 punti in 3 match. Chiude il raggruppamento il Rijeka con 0 punti conquistati e un piede fuori dalla competizione.

Statistiche

Napoli che, tra campionato e coppa, ha incassato 12 gol (10 in campo nazionale e 2 in quello internazionale), realizzandone ben 19 (rispettivamente 16 e 3). Azzurri dal rendimento mediocre in casa dove hanno fatto registrare 2 vittorie e 2 pareggi in Serie A e 1 sconfitta in Europa League.

Per il Rijeka 9 gol al passivo e altrettanti all’attivo in campionato e 7 reti subite e 2 realizzate in Europa. Per i croati andamento davvero pessimo in trasferta con 0 punti conquistati sia in HNL che in Europa League.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport (252) e Sky Sport Arena. Per i possessori di Sky Go è possibile vedere l’incontro anche in streaming mediante PC, smartphone o tablet. Resta valida in alternativa la piattaforma streaming di Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Oshimen infortunato, Rrahmani e Hysaj causa Covid-19.

Ospiti che dovranno rinunciare a Ristovski out per un problema fisico.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Napoli che vuole assicurarsi un’importante vittoria, conquistare il massimo bottino gli permetterebbe infatti di approfittare dello scontro diretto tra AZ e Sociedad e di guadagnare punti preziosi su una delle due o addirittura su entrambe le principali rivali. Azzurri che non stanno però vivendo un periodo felice al San Paolo, tra campionato e coppe infatti nelle ultime 3 partite sono arrivate altrettante sconfitte che hanno fatto perdere un po’ di sicurezza ai ragazzi di mister Gattuso.

Rijeka senza più pretese, la qualificazione al turno successivo, già difficilmente ipotizzabile ad inizio torneo, sembra ormai un’impresa ai limiti dell’impossibile. A rendere ancora più complessa l’idea di un possibile passaggio del turno sono le due sfide che la compagine croata dovrà affrontare lontano dalle mura amiche e, visto il rendimento pessimo avuto fin qui in trasferta, non è certamente di buon auspicio.

Padroni di casa assoluti favoriti del match non possono assolutamente lasciare punti per strada e devono assicurarsi la qualificazione il prima possibile. Ospiti di fronte ad una vera e propria impresa e con possibilità davvero minime di uscire indenne dal match. Ci aspettiamo una partita con diversi gol per la squadra partenopea, per tale motivo consigliamo l’esito Squadra Casa segna entrambi i tempi.

Pronostico: Squadra casa segna entrambi i tempi

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version