Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Real Madrid: spettacolo al “Diego Armando Maradona” – VINTA

pronostici champions league

Pronostico Napoli-Real Madrid. Gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League in programma martedì 3 ottobre allo Stadio Diego Armando Maradona. Fischio d’inizio allo ore 21:00.

Il Napoli sta vivendo un discreto momento di forma, viene in campionato dalla netta affermazione esterna per 4 a 0 ai danni del Lecce, successo che ha dato seguito a quello ottenuto nel precedente turno in casa contro l’Udinese. Partenopei che dopo un inizio di stagione tutt’altro che trascendentale sembrano aver ingranato la marcia giusta, dopo 7 giornate hanno score complessivo di 4 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta, terzi in classifica in compagna della Juventus a – 4 dalla coppia di testa formata da Milan ed Inter, 6 le reti al passivo e ben 16 quelle all’attivo. La banda di Mister Rudy Garcia ha iniziato bene in Europa, nella prima gara della fase a gironi di Champions League ha violato l’Estádio Municipal battendo per 2 a 1 il Braga al termine di una sfida molto combattuta.

Il Real Madrid nell’ultimo turno di  campionato ha espugnato l’Estadio Municipal de Montilivi battendo per 3 a 0 il Girona, vittoria netta e messaggio chiaro alla concorrenza dopo i dubbi per la cocente sconfitta subita al “Metropolitano” nel derby madrileno contro l’Atletico. “Blancos” al comando della Liga, dopo 8 giornate lo score complessivo è di 7 successi e 1 sconfitta, 6 reti subite e 16 realizzate, miglior difesa e terzo miglior attacco del torneo. Lo start in Champions non è stato semplice per la squadra di Mister Carlo Ancelotti che ha sudato parecchio per aver ragione dell’Union Berlino, 1 a 0 il finale al “Santiago Bernabeu con gol di Bellingham al quarto minuto di recupero del secondo tempo.

La classifica del Gruppo C di Champions League vede in vantaggio Napoli e Rea Madrid appaiate a 3 punti, Union Berlino e Braga ferme a 0.

Napoli che non potrà disporre di Rrahmani alle prese con problemi fisici. Real Madrid senza Alaba, Courtois, Guler e Militao infortunati.

Sfida che rappresenta un vero crocevia nell’economia del Gruppo C. Napoli che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, Real Madrid forte di un tasso tecnico superiore. Ci aspettiamo battaglia vera al “Maradona”. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version