Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Napoli – Cagliari: partenopei pronti alla grande festa scudetto!

pronostici serie a

Pronostico Napoli-Cagliari Gara in programma venerdì 23 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

NAPOLI: 

Il Napoli domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 al “Tardini” con il Parma, segno X che ha dato seguito a quello maturato nel precedente turno di campionato in casa contro il Genoa. Nonostante un cammino tutt’altro che trascendentale i partenopei sono ancora in testa alla classifica con 1 punto di vantaggio sull’Inter seconda e unica antagonista nella lotta scudetto. La squadra di Mister Antonio Conte ha costruito le sue fortune soprattutto grazie ad una difesa difficilmente penetrabile, con 27 reti al passivo la migliore della Serie A, ha manovra efficace ma non eccelle in zona gol, 57 quelli all’attivo per i numeri solo il quinto attacco del torneo, ha cammino ottimo in casa con score di 13 successi 3 pari e 2 sconfitte.

CAGLIARI: 

Cagliari reduce dalla netta affermazione casalinga per 3 a 0 ai danni del Venezia. Rossoblu che con questo successo hanno matematicamente centrato l’obiettivo della permanenza in Serie A, Mister Davide Nicola brinda all’ennesima salvezza della sua carriera, la squadra tatticamente è fragile in difesa, 54 reti subite in 37 incontri, mediocre in attacco con una media gol inferiore a 1 a partita, in trasferta conta e 3 vittorie 5 pareggi e 10 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CAGLIARI: 

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Oliveira, Spinazzola, Poliitano, Anguissa, Gilmour, McTominay, Raspadori, Lukaku

Cagliari (4-4-1-1): Caprile, Zappa, Palomino, Luperto, Zortea, Adopo, Augello, Deiola, Makoumbou, Piccoli, Pavoletti

PRONOSTICO NAPOLI-CAGLIARI: 

Il Napoli ha impattato a reti bianche nella sfida esterna con il Parma, il contemporaneo pareggio casalingo dell’Inter con la Lazio  ha permesso ai partenopei di rimanere comunque in testa alla classifica, ora il sogno è davvero ad un passo, vincere questa con il Cagliari significherebbe la conquista del 4° scudetto, un capolavoro targato Antonio Conte, allenatore come pochi capaci di dare identità e incidere sul rendimento di una squadra, i sardi già salvi arrivano al “Maradona” consapevoli di recitare lo scomodo ruolo di vittima predestinata. Puntiamo sull’esito “Multigol 2 – 4 squadra casa”.

Pronostico: Multigol 2 - 4 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version