Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Nantes – Monaco venerdì 25 ottobre 2019

Pronostici calcio Ligue 1

Venerdì 25 ottobre si gioca Nantes – Monaco anticipo dell’undicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Nantes uscito sconfitto per 1 a 0 dal confronto dello Stade Municipal Saint-Symphorien contro il Metz.

Il Monaco viene dalla movimentata vitoria casalinga per 3 a 2 ai danni del Rennes.

Situazione di classifica e forma

Padroni d casa secondi in classifica con 5 lunghezze di ritardo dalla capolista PSG. Perdendo contro il Metz i gialloverdi hanno interotto una serie positiva di 3 vittorie consecutive in campionato.

Ospiti relegati nella parte bassa della classifica a + 2 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non retrocedere tra i cadetti. Momento di forma discreto per i biancorossi che nelle ultime 5 giornate hanno collezionato 3 successi 1 pareggi e 1 sconfitta.

Statistiche

Il Nantes incassa e fa gol con il contagocce (6 reti al passivo e 9 all’attivo in 10 incontri), è reduce da 4 under 2,5 consecutivi e ha cammino eccellente in casa dove è imbattuta e conta 4 vittorie e 1 pareggio.

Il Monaco ha la difesa più battuta della Ligue 1 (21 reti subite, media superiore a 2 a gara), vanta attacco prolifico (18 reti realizzate, solo il PSG ha finora segnato di più), è la squadra più over 2,5 del torneo (9 volte in 10 partite) e ha rendimento pessimo in trasferta dove non ha mai vinto e conta 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Scontri diretti

Il bilancio vede in vantaggio il Monaco con 44 successi contro i 29 del Nantes, 28 i pareggi in 101 incontri. Il Monaco ha fatto propri gli ultimi 3 confronti, per trovare una affermazione del Nantes dobbiamo tornare al campionato 2017-2018, vittoria casalinga per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nantes senza Wague squalificato e Krhin, Coco e Traore infortunati.

Monaco che non potrà schierare Geubbels, Jovetic e Benaglio tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La sconfitta di sabato scorso contro il Metz ha fermato la corsa del Nantes che forte di 3 vittorie consecutive era lanciatissimo nei piani alti della classifica. I gialloverdi di Mister Gourcuff rappresentano comunque al momento la vera sorpresa positiva di questa Ligue 1 targata 2019-2020. Il Monaco è squadra indecifrabile capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo e grande facilità a trovare la via del gol, questi in sintesi i tratti salienti della banda di Mister Jardim. Ci aspettiamo una gara combattuta allo Stade de la Beaujoire, puntiamo sul’esito gol proposto a quota interessante dai bookmaker.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version