Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Empoli: sfida tra squadre in cerca di riscatto – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Monza-Empoli. Gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A in programma sabato 4 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato negativo per Monza ed Empoli, i brianzoli hanno perso 3 a 0 in trasferta contro la Salernitana, i toscani tra le mura amiche dello Stadio Carlo Castellani hanno ceduto per 2 a 0 al Napoli.

Situazione di classifica e forma

Monza undicesimo in classifica. Biancorossi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Empoli dodicesimo e senza vittoria in campionato da 5 turni con score di 3 pareggi e 2 sconfitte.

Statistiche

Il Monza conta 34 reti al passivo e 28 all’attivo, è reduce 3 esiti No Gol consecutivi, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 12 per categoria, non vince in casa da 4 incontri dove in generale ha cammino discreto con 15 punti raccolti in 12 gare.

Per l’Empoli 31 reti al passivo e 22 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 consecutivi, in trasferta viaggia alla media di 1 punto a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Monza-Empoli in programma all’U-Power Stadium sabato prossimo 4 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Donati squalificato.

Per gli ospiti in dubbio Destro e Cambiaghi.

Probabili formazioni

Monza (3-4-2-1): Cragno, Marlon, Pablo Marì, Izzo, Ciurria, Rovella, Sensi, C. Augusto; Pessina, Petagna, Caprari

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi, Bandinelli, Marin, Akpa-Akpro, Baldanzi, Satriano, Caputo

Il nostro consiglio per Monza-Empoli

Il Monza è caduto pesantemente nella sfida esterna contro la Salernitana, sconfitta per 3 a 0 allo Stadio Arechi, stop che da seguito a quello subito in casa nel precedente turno di campionato contro il Milan. Biancorossi che hanno frenato bruscamente la loro corsa e sono scivolati all’undicesimo posto in classifica, il sogno di un piazzamento utile in chiave europea semnbra allontanarsi in maniera forse definitiva, 6 le lunghezze di ritardo dal settimo posto ora appannaggio del Bologna e che potrebbe valere l’accesso alla prossima Conference League. La squadra di Mister Raffaele Palladino nelle ultime uscite ha evidenziato una chiara involuzione tattica, subisce facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco ed è marcatamente sterile a livello offensivo.

L’Empoli si è chinato al cospetto della capolista Napoli, sconfitta per 2 a 0 per tra le mura amiche dello Stadio Carlo Castellani risultato che rispecchia in pieno una partita fin dalle prime battute in totale controllo dei partenopei. Toscani che stanno attraverso un momento opaco di forma, in campionato non vincono da 5 incontri, situazione di classifica che rimane comunque tranquilla, al momento largo e rassicurante il vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti chiamato a ritrovare l’alchimia giusta e a ripartire, la squadra è vulnerabile in difesa, discreta nella costruzione del gioco non è però concreta in zona gol.

Sfida tra squadre in cerca di riscatto. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version