Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Empoli domenica 18 maggio 2025

pronostici serie a

Pronostico Monza-Empoli. Gara in programma domenica 18 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MONZA:

Il Monza domenica scorsa ha espugnato il Bluenergy Stadium battendo per 2 a 1 l’Udinese. Biancorossi che con questo successo hanno interrotto una serie di 6 sconfitte consecutive e ritrovato una vittoria che mancava in campionato da ben 15 giornate, ultimi in classifica sono già da diverso tempo matematicamente retrocessi in Serie B. La squadra di Mister Alessandro Nesta ha l’onere di avere la difesa più battuta della Serie A, 64 reti al passivo primato negativo che condivide con il Verona, segna con il contagocce, 27 i gol realizzati in 36 incontri, in casa ha cammino pessimo con appena 8 punti conquistati in 18 incontri.

EMPOLI:

L’Empoli viene dall’affermazione interna per 2 a 1 ai danni del Parma. Per i toscani una vera e propria vittoria liberatoria, attesa da 20 giornate, la prima del girone di ritorno, penultimi in classifica in compagnia del Lecce viaggiano a – 1 dal treno salvezza rappresentato dal quartultimo posto al momento occupato dal Venezia. La squadra di Mister Roberto D’Aversa incassa facilmente gol, 56 subiti in 36 incontri, fatica nella manovra, manca di incisività offensiva, 29 le reti all’attivo, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove ha score complessivo di 3 successi 6 pareggi e 9 stop.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-EMPOLI:

Monza (4-3-2-1): Pizzignacco, Lekovic, Carboni, Brorsson, Birindelli, Castrovilli, Akpa Akpro, Bianco, Kyriakopoulos, Forson, Keita

Empoli (3-5-2): Vasquez, Ismajli, Marianucci, Viti, Gyasi, Grassi, Henderson, Cacace, Pezzella, Esposito, Fazzini

PRONOSTICO MONZA-EMPOLI:

Sussulto d’orgoglio del Monza contro l’Udinese, la vittoria nella tana dei friulani non sposta praticamente nulla nel campionato lacrime sangue dei brianzoli, biancorossi mestamente ultimi, da tempo già retrocessi, Mister Alessandro Nesta nello scomoda situazione di motivare una squadra priva di obiettivi, l’ultima apparizione stagionale tra le mura amiche dell’U-Power Stadium comunque da onorare. L’Empoli ha vinto l’importante sfida casalinga con il Parma, 3 punti in cascina che alimentano le sue residue possibilità di salvezza, ora questa partita dove è assolutamente vietato sbagliare, una gara da dentro o fuori per la banda di Mister Roberto D’Aversa. Puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version