Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Cagliari: sfida interessante all’U-Power Stadium

pronostici serie a

Pronostico Monza-Cagliari. Gara in programma sabato 16 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse..

MONZA:

Il Monza ha fatto la voce grossa nella tana del Genoa, vittoria per 3 a 1 al “Luigi Ferraris”. Biancorossi che sono ripartiti di slancio dopo la debacle casalinga contro la Roma, decimi in classifica hanno margine di vantaggio ampio e rassicurante sulla zona retrocessione, possibilità minime di interferire in maniera concreta nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Raffaele Palladino è tatticamente propositiva, incassa qualche rete di troppo ma ha manovra efficace e trova il gol con facilità, in casa ha cammino altalenante con score complessivo di 5 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte.

CAGLIARI:

Il Cagliari è reduce dalla vittoria casalinga per 4 a 2 ai danni della Salernitana, successo che ha dato seguito a quello ottenuto nel precedente turno di campionato in trasferta contro l’Empoli. Momento importante per i sardi in serie utile da 4 giornate, andamento positivo che ha dato forza alla loro classifica, quindicesimi viaggiano con 2 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Frosinone e che condanna alla discesa in Serie B. Mister Claudio Ranieri sembra aver ritrovato gli argomenti giusti, la squadra ha risposto “presente”, dietro si balla ancora troppo ma dalla mediana in su le cose vanno discretamente, buona la costruzione e il feeling con il gol, in generale da migliorare sicuramente il rendimento esterno, lontano da casa la media è di appena 0,5 punti a partita.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-CAGLIARI:

Padroni di casa senza Caprari, Bettella, D’Ambrosio, Gagliardini e Vignato tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Mancosu, Pavoletti, Petagna, Sulemana e Luvumbo infortunati.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio, Birindelli, Marì, Izzo, A. Carboni, Pessina, Bondo; V. Carboni, Colpani, Mota, Djuric

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet, Zappa, Mina, Dossena, Augello, Nandez, Makoumbou, Jankto; Gaetano, Oristanio, Lapadula

PRONOSTICO MONZA-CAGLIARI:

Monza senza assilli di classifica, il sogno dei biancorossi rimettere a tiro il treno per l’Europa ma possibilità concrete davvero minime, la banda di Mister Raffaele Palladino è la classica incognita capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Cagliari che sembra essere di nuovo sul viatico giusto, per li sardi ora il diktat di trovare continuità in termini di risultati e prestazioni. Ci aspettiamo una gara vivace all’U-Power Stadium, puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version