Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Monza – Atalanta: Dea da padrona al U-Power Stadium!

pronostici serie a

Pronostico Monza-Atalanta. Gara in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

MONZA:

Il Monza domenica scorsa ha perso 2 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus. Biancorossi in caduta libera, alla quinta sconfitta consecutiva e senza vittoria in campionato da ben 14 giornate, ultimi in classifica sono ad un passo dalla matematica retrocessione in Serie B. Per Mister Alessandro Nesta lo scomodo compito di traghettare fino a fine stagione una squadra che sembra ormai senza stimoli, tatticamente fragile in tutti i reparti, difesa colabrodo con ben 59 reti incassate in 34 incontri, manovra lenta e compassata e marcata sterilità offensiva, non segna da 3 gare, in casa ha cammino pessimo con media punti di poco superiore a 0,5 a partita.

ATALANTA:

L’Atalanta viene dal pareggio interno per 1 a 1 con il Lecce. Dea in serie positiva in campionato da 3 giornate con score di 2 vittorie e 1 pari, terza in classifica è in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. La squadra di Mister Gian Piero Gasperini subisce pochissimi gol, 31 quelli al passivo in 34 partite seconda miglior difesa del campionato a pari merito con la Juventus, forte nella costruzione del gioco vanta attacco prolifico, 67 reti realizzate per una media vicinissima alle 2 ad incontro, vanta curriculum ottimo in trasferta dove ha score complessivo di 11 successi 3 segni X ed altrettanti stop.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-ATALANTA:

Monza (4-3-2-1): Turati, Palacios, Caldirola, Pereira, Birindelli, Castrovilli, Akpa Akpro, Bianco, Kyriakopoulos, Mota, Caprari.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Toloi, Hien, Kossounou, Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta, Pasalic, Lookman, Retegui

PRONOSTICO MONZA-ATALANTA:

Monza che potrebbe già essere retrocesso all’inizio di questa gara, dunque una situazione psicologica davvero difficile per i biancorossi, le ultime gare sono state tutte all’insegna della buona volontà, la squadra ha tenuto quasi sempre discretamente il campo, ma è netta la sensazione che ci sia poco di concreto e molta volontà da parte dei brianzoli di finire presto questo campionato davvero avaro di soddisfazioni. Atalanta che ha “steccato” contro il Lecce, solo un pareggio che complica i piani dei nerazzurri ora di nuovo costretti a guardarsi dietro per non farsi scippare il piazzamento utile in chiave Champions League, il calendario è però nel complesso buono e il vantaggio di 4 punti sulla quinta ora rappresentata dal Bologna fa si che si respiri un cauto ma concreto ottimismo in casa bergamasca. Derby lombardo dove le motivazioni e la superiorità tecnica fanno degli ospiti i chiari favoriti. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 squadra ospite.

Pronostico: Multigol 2 - 4 squadra ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version