Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Mirandés – Cartagena: Match equilibrato a chiusura del sedicesimo turno! – VINTA

pronostici liga2

Pronostico Mirandes – Cartagena del 21 novembre. Lunedi sera si chiude con un interessante posticipo il sedicesimo turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Mirandes è uscito indenne dal confronto di bassa classifica sul campo dell’Ibiza (1-1). Il goal del pareggio è stato realizzato da Oscar Pinchi nella frazione di gioco. Il Cartagena, dal canto suo, ha impattato in casa del Lugo (1-1) grazie alla rete siglata su rigore da Ortuno.

Situazione di classifica e forma

Il Mirandes si è portato a quota 13 punti in classifica e staziona in piena zona retrocessione. Tuttavia, nelle ultime 4 gare, ha collezionato 1 vittoria e 3 pareggi dimostrando di aver quadrato la squadra. La massima parte dei punti conquistata (ben 10!) è stata ottenuta negli 8 incontri casalinghi. Il Cartagena, invece, si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione ed è ora posizionato in zona play off promozione con 25 punti ottenuti in 15 gare. Fuori casa il rendimento è discreto con 11 punti in 7 match esterni ed appena 6 reti al passivo.

Il nostro pronostico

La gara di lunedi sera tra Mirandes e Cartagena si presenta estremamente equilibrata ed incerta. Le due formazioni sono in buona salute. I padroni di casa non perdono da ben 4 turni e stanno via via risalendo la china nel tentativo di uscire dalla zona retrocessione. Gli ospiti, invece, sono in zona play off promozione e puntano a terminare positivamente una stagione iniziata nel migliore dei modi. In Liga Adelante il fattore campo è molto importante e non sarà semplice per il Cartagena ottenere punti contro un Mirandes che sta attraversando un buon momento di forma. Noi vediamo leggermente favoriti i padroni di casa. Consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version