Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Como: in palio punti importanti per l’alta classifica!

pronostici serie a

Pronostico Milan-Como. Gara in programma mercoledì 18 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MILAN:

Il Milan nell’ultimo turno di campionato ha violato l’Arena Garibaldi battendo per 2 a 1 il Pisa. Rossoneri al secondo successo consecutivo e in serie utile da ben 23 giornate, secondi in classifica viaggiano con un ritardo di 8 lunghezze dalla capolista Inter. Mister Max Allegri ha dato alla sua squadra grande solidità e precisa identità, concreto e senza fronzoli in “Diavolo”, tatticamente ha difesa difficilmente penetrabile, manovra efficace e grande feeling con il gol, 18 reti subite e 40 realizzate in 24 incontri, in casa ha finora registrato 7 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta.

COMO:

Il Como sabato scorso ha perso 1 a 2 in casa con la Fiorentina. Lariani settimi in classifica a – 6 dalla zona Champions, Mister Cesc Fabregas pilota di un progetto importante e in pieno divenire, la squadra gioca un ottimo calcio, subisce pochissimo, ha qualità nella costruzione e trova con facilità la via del gol, in totale 18 quelli incassati e 38 realizzati in 24 partite, ha vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta dove ha rendimento buono con 18 punti conquistati in 11 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-COMO:

Milan (3-5-2): Maignan, Pavlovic, Gabbia, Tomori,Athekame, Loftus-Cheek, Ricci, Jashari Bartesaghi, Leao, Pulisic

Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle, Perrone, Da Cunha, Baturina, Paz, J. Vojvoda, Douvikas

PRONOSTICO MILAN-COMO:

Il Milan con qualche patema d’animo di troppo ha comunque fatto bottino pieno nella tana del Pisa, un successo importante quello maturato all’Arena Garibaldi che permette ai rossoneri che blindare la zona Champions, il “Diavolo” continua a macinare risultati e punti dalla seconda giornate, 23 turni senza sconfitta il biglietto da visita della banda di Mister Max Allegri che senza Europa e fuori dalla Coppa Italia può gestire ogni risorsa per il campionato, il diktat restare in scia all’Inter capolista e alimentare il sogno scudetto. Il Como è caduto in casa con la Fiorentina, una partita nervosa dove la fortuna non è stata amica dei lariani, la squadra di Mister Cesc Fabregas ha perso un treno importante per l’altissima classifica, comunque nulla di compromesso, l’obiettivo è centrare un piazzamento utile in chiave europea, la qualità c’è, è mancato finora un pizzico di concretezza nei momenti importanti. Prevediamo una partita movimentata al “Meazza”, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version