Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Milan – Bologna: battaglia per l’Europa!

pronostici serie a

Pronostico MIlan-Bologna Gara in programma venerdì 9 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

MILAN:

Il Milan lunedì scorso ha violato lo Stadio Luigi Ferraris battendo per 2 a 1 i Genoa. “Diavolo” reduce da 2 successi consecutivi in campionato, nono in classifica viaggia a -6 dal treno che porta in Champions League. La squadra di Mister Sergio Conceicao incassa qualche gol di troppo, 39 quelli al passivo in 35 incontri, non è trascendentale nella costruzione del gioco, ha discreta incisività offensiva, 55 le reti realizzate che valgono il quarto attacco più prolifico della Serie A, ha cammino altalenante in casa dove ha conquistato finora 28 punti in 17 gare.

BOLOGNA:

Il Bologna viene dal pareggio interno per 1 a 1 con la Juventus, segno X che ha bissato quello del precedente turno di campionato sul campo dell’Udinese. Rossoblu settimi in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave europea, squadra quella di Mister Vincenzo Italiano dal grande equilibrio tattico e precisa identità, blindata a livello difensivo, 1 sola rete subita nelle ultime 3 gare 38 in totale al passivo in 35 incontri, dotata di manovra efficace ha buon feeling con il gol, 53 all’attivo, ha andamento altalenante in trasferta con score generale di 6 successi 7 pari 4 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-BOLOGNA:

Milan (4-2-3-1): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez, Jimenez A., Fofana, Pulisic, Reijnders, Loftus Cheek, Jovic

Bologna (4-2-3-1): Skorupsky, De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda, Odgaard, Freuler, Cambiaghi, Ferguson Orsolini, Dallinga

PRONOSTICO MILAN-BOLOGNA:

Milan e Bologna di fronte in una gara che mette in palio punti preziosi per l’Europa, una sfida che si ripeterà mercoledì prossimo 14 maggio allo Stadio Olimpico, sarà la finalissima di Coppa Italia 2025. Il campionato però non può essere trascurato, il “Diavolo” nell’ultimo turno ha sbancato “Marassi” alimentando la sua flebile fiammella di speranza in chiave europea, confermando le buone sensazioni della precedente partita vinta a Venezia, la squadra di Mister Sergio Conceicao appare in discreto stato psicofisico, emiliani che invece hanno rallentato la loro marcia, i pareggi consecutivi contro Juventus e Udinese sono costati al momento l’uscita dalla zona Champions, per la banda di Vincenzo Italiano obiettivo ambizioso ma non utopico rientrare alla fine tra le prime 4 classificate, per farlo servirà un percorso netto e qualche passo falso delle antagoniste. Vediamo una gara aperta al “Meazza”, puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version