Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Manchester United – Chelsea: Sfida senza esclusione di colpi ad Old Trafford


Pronostico Manchester United-Chelsea. Partita della 6° giornata di Premier League in programma sabato 24 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Manchester United reduce dal doppio successo tra campionato e Champions League, prima sul campo del Newcastle (1-4) poi in settimana nella trasferta francese contro il Psg (1-2).

Chelsea invece che arriva da due pareggi casalinghi, in Premier 3-3 con il Southampton (pareggio incassato in extremis) mentre in Champions League 0-0 con il Siviglia.

Situazione di classifica e forma

Red Evils non superlativi fin qui con 2 vittorie e altrettante sconfitte ed un 15° posto (una gara da recuperare) a 3 punti però dalla zona Champions per una classifica molto compatta.

Chelsea altalenanti hanno racimolato 8 punti in 5 giornate (2 vittorie, 2 pari, una sconfitta) e si attestano in 8° posizione.

Statistiche

Manchester United sconfitto malamente in entrambe le gare interne disputate (Crystal Palace e Tottenham) dove ha segnato 2 reti e subite 9. Complessivamente i ragazzi di Solskjaer sono la terza difesa più battuta con 12 gol al passivo mentre hanno realizzato 9 reti, di cui appunto 7 in trasferta.

Blues che hanno distribuito equamente gli 8 punti tra casa e trasferta (un pari e una vittoria) dove hanno affrontato per ora squadra di rango inferiore come Brighton e Wba. Chelsea si conferma formazione che segna e subisce con frequenza per un totale di 13 gol fatti (di cui 6 fuori) e 9 subiti.

Come vedere la partita in TV e streaming

Partita che sarà possibile vedere sui canali SKY e che verrà trasmessa sia su Sky Sport Uno (201) che su Sky Sport Football (203). Sarà possibile seguirla anche in streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con le assenze di Martial e Jones, mentre ci sono in dubbio Bailly, Maguire, Greenwood e il neo acquisto Cavani.

Ospiti senza alcuna defezione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Manchester United risollevato dalle ultime due gare e soprattutto con il bel successo esterno sul Psg ritrova grande convinzione e fiducia in vista di una risalita in campionato verso le zone alte della classifica (-7 dalla vetta). Red Evils ancora lontani dal massimo potenziale ma in netto miglioramento e con la possibilità ancora tutta in piedi di dar vita ad una stagione importante. C’è poi da tornare a sfruttare al massimo il fattore campo dopo le 2 sconfitte in questa edizione della Premier League, soprattutto dopo l’ultima con il Tottenham che ha fatto molto rumore (1-6).

Chelsea ancora un cantiere aperto dopo il mercato faraonico di Roman Abramovic e con ancora tanta strada da percorrere per arrivare al top. Nell’ultimo turno di campionato hanno ottenuto un deludente 3-3 interno con il Southampton soprattutto per le modalità con cui si è verificato, con il pareggio dei Saints in pieno recupero ed un doppio vantaggio del primo tempo sciupato. Lampard nonostante la giovane carriera da allenatore è uomo navigato in questo ambiente e sa di avere tra le mani un diamante grezzo che può però dire la sua per la lotta al titolo.

Ad Old Trafford ci aspettiamo una gara senza esclusione di colpi in cui entrambe entreranno in campo senza fare calcoli se non per ottenere il massimo risultato. I padroni di casa ci arrivano sicuramente più carichi e motivati dalla vittoria europea ma sulla carta si ritroveranno di fronte una squadra molto rinforzata dal mercato rispetto lo scorso anno e con le chance di uscire con punti pesanti dalla trasferta di Manchester. Match equilibrato ma che secondo noi sarà ricco di contenuti tecnici e di reti. Consigliamo perciò l’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version