Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Manchester City – Liverpool: Un match stellare che potrà decidere il campionato – VINTA

pronostici premier league

Pronostico Manchester City – Liverpool. Partita valida per la 32° giornata di Premier League in programma domenica 10 aprile alle ore 17:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di Premier che li ha visti trionfare 2-0 sul campo del Burnley. In Champions vittoria di misura ai danni dell’Atletico (1-0).

Ancora una vittoria per il Liverpool che batte 2-0 il Watford nel match di Anfield. Nella sfida dei quarti di Champions successo 3-1 sul Benfica in terra portoghese.

Situazione di classifica e forma

Man City ancora al comando della classifica con un punto di vantaggio sui Reds. Sono imbattuti da 4 partite dove hanno portato a casa 3 successi ed un pareggio.

Come detto Liverpool al 2° posto e appena dietro alla capolista. Sono reduci da un filotto di 10 vittorie di fila.

Statistiche

Cityzens secondi per rendimento interno dove hanno conquistato 11 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte ultima contro il Tottenham recentemente. Sono in possesso del secondo miglior attacco (70) e della difesa meno battuta (18).

Reds reduci da 4 vittorie di fila fuori casa dove hanno collezionato 10 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. In termini realizzativi sono una macchina da guerra con 77 reti realizzate e sono solidi nel reparto arretrato (20 gol subiti).

Come vedere la partita in TV e streaming

Sfida per il titolo che sarà visibile sulle reti Sky al canale 203 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire il match anche tramite l’app Skygo su smartphone, tablet o pc. Sempre valida l’opzione NowTv che richiede abbonamento alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Dias e Palmer.

Ospiti che non hanno defezioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

E’ arrivato il momento cruciale della stagione che finora per il Manchester City sta assumendo risvolti interessanti, la squadra di Guardiola infatti è ancora in piena corsa su tutti i fronti e spera di poter agguantare quel “treble” che in Inghilterra è riuscito al solo Man United. Cityzens che dopo la sosta hanno ripreso alla grande vincendo le due sfide tra campionato e Champions, in quest’ultima occasione nel difficile scontro contro un Atletico in versione “pullman” scardinato grazie al gol del solito De Bruyne. Esiguo però il vantaggio in Premier (+1) per cui servirà un filotto di successi da qui alla fine.

Liverpool che torna dalla trasferta europea con mezza qualificazione in tasca grazie al 3-1 del Da Luz che è una vera e propria sentenza in ottica passaggio del turno. Reds in grande spolvero e protagonisti di una striscia di 10 vittorie consecutive in campionato che gli ha permesso di recuperare 7 punti al City, addirittura 17 vittorie nelle ultime 18 partite considerando tutte le competizioni. Non da meno poi la squadra di Klopp che come i rivali è in corsa ancora su tutti i trofei, avendo peraltro già portato a casa la coppa di lega.

Siamo di fronte alle due migliori squadre d’Inghilterra e tra le prime in Europa, da quasi tutto il mondo saranno collegati per la partita delle partite che potrà decidere le sorti di questa Premier League. Il piano tattico sarà quello a cui siamo abituati, padroni di casa che vorranno controllare il gioco mentre i Reds cercheranno di pungere con le solite verticalizzazioni improvvise una volta recuperato il pallone. Lo spettacolo è assicurato considerando l’enorme qualità in campo, difficile invece indovinare chi la spunterà. In quest’occasione, a nostro avviso, conviene evitare doppie chance o esiti secchi ma in vista di un match apertissimo optare per la combo Gol + Over 2,5 ben pagata dai vari bookmakers.

Pronostico: Combo Gol + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version