Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Manchester City – Arsenal: Cityzens chiamati al pronto riscatto – VINTA


Pronostico Manchester City-Arsenal. Partita della 5° giornata di Premier League in programma sabato 17 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Manchester City ancora lontano parente di quello ammirato nei tempi migliori sotto la guida di Pep Guardiola, il tecnico catalano sembra che non rinnoverà il contratto in scadenza a fine stagione per cui non il modo migliore per affrontare un’annata ancora tutta da disputare. L’avvio di campionato è sotto gli occhi di tutti: 4 punti conquistati in 3 giornate e un livello di gioco non sufficiente a regalare gioie e speranze ai tifosi Cityzens. A parziale discolpa del mister ex Barcellona e Bayern una situazione infortunati che li sta mettendo a dura prova, dapprima le positività al Covid-19 di Mahrez, Laporte e Gundogan, ora la contemporanea assenza dei due attaccanti in rosa (Aguero e Gabriel Jesus) oltre ai problemi di Stones e Bernardo Silva. Serve subito ripartire e imporsi sui prossimi rivali per riprendere entusiasmo e motivazioni verso una cavalcata che si preannuncia durissima considerando le tante rivali agguerrite.

Arsenal che nonostante le 3 vittorie in 4 partite ha giocato a corrente alternata mostrando che la strada per esprimere il pieno potenziale è ancora da percorrere. Arteta però deve essere soddisfatto per i punti ottenuti e per l’ottima 4° posizione attuale a 3 lunghezze dalla capolista Everton. Gunners che hanno perso solamente in occasione della sfida di Anfield contro il Liverpool (3-1) risultato preventivabile e che non macchia la buona partenza della formazione londinese. Biancorossi fin qui sempre a segno (8 reti in 4 gare) e con 5 reti subite (un solo clean sheet).

Resa dei conti per il Manchester City obbligato a vincere dopo l’avvio stentato di campionato e con il dubbio di De Bruyne tornato acciaccato dalle nazionali. Cityzens peraltro che vorranno riscattare la deludente sconfitta di luglio dove persero la semifinale di Fa Cup proprio contro gli uomini di Arteta (0-2). Nonostante le tante avversità puntiamo sulla voglia matta dei padroni di casa di fare risultato che ad ogni modo possono contare su una maggior qualità complessiva e sui possibili rientri di Gundogan e Stones, mentre resta difficile quello del Kun e di Gabriel Jesus. Ospiti chiamati a provarci, viste le difficoltà dei rivali, ma a nostro avviso dovranno fare i conti con un match molto complicato. Consigliamo perciò la vittoria interna dei ragazzi di Guardiola unita in combo alla multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1 + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version