Nella giornata si disputa Manchester City-Al Hilal gara del Mondiale per Club 2025, Di seguito il nostro pronostico.
MANCHESTER CITY:
Il Manchester City è stata l’unica squadra partecipante a questo Mondiale per Club ha fare percorso netto nella fase a gironi, 3 partite ed altrettante vittorie con ben 13 reti segnate miglior attacco del torneo e appena 2 subite, numero che sono valsi il primo posto nel Gruppo G, una dimostrazione di forza che ha dato conferme a quanto previsto in sede di pronostico dai bookmaker che con quota intorno a 4 contro 1 vedono i Citizens come primi favoriti per la vittoria finale. La squadra di Mister Pep Guardiola è reduce da una stagione tutt’altro che trascendentale, in questa kermesse americana cerca un colpo ad effetto che possa farla diventare storica, appare sorretta da buona forma fisica, tatticamente dotata di grande equilibrio tattico, forte in difesa, strutturata nella manovra, estremamente prolifica in attacco.
AL-HILAL:
L’Al-Hilal è imbattuta nel Mondiale per Club 2025, 1 vittoria e 2 pareggi in 3 gare, con 5 punti all’attivo ha chiuso al secondo posto il Gruppo H alle spalle del Real Madrid, i sauditi hanno mostrato grande quadratura tattica, punto di forza una difesa difficilmente penetrabile, 1 solo gol subito in 3 gare, abile nella costruzione del gioco manca di concretezza in attacco, 3 i gol segnati in altrettante partite, la squadra di Mister Simone Inzaghi è relegata nel lotto delle estreme outsider per la vittoria del torneo.
PRONOSTICO:
Manchester City sicuramente favorito per l’approdo ai quarti di finale, Al-Hilal che non è dispiaciuto nella prima fase e per noi in partita. Puntiamo sulla doppia 1X e andando controcorrente la uniamo in combo all’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi