Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Liverpool – Real Madrid: Klopp vs Ancelotti, ultimo atto!

pronostici champions league

Pronostico Liverpool – Real Madrd. Si chiude ufficialmente sabato prossimo la massima competizione europea con la finalissima tra le due squadre migliori d’Europa. Si gioca allo Stade de France di Saint Denis a Parigi. Analisi, quote e scommesse.

Ultimo atto della stagione calcistica per club che come sempre vede andare in scena la finalissima per la conquista del trono europeo nel più importante palcoscenico internazionale. Champions League che in quest’occasione ha avuto come principali protagoniste il Liverpool e il Real Madrid che si contenderanno la coppa dalle grandi orecchie nella notte di Parigi.

Il Liverpool ha fin qui effettuato una stagione superlativa conquistando le due coppe nazionali e arrivando ad un passo dal vincere la Premier League, alzata lo scorso week end da un’altra corazzata come il Man City. In Champions League le cose sono filate lisce per la formazione di Klopp che ha dovuto vedersela con avversari non trascendentali considerando il livello della competizione, in sequenza ha sfidato Inter, Benfica ed infine Villarreal in semifinale. Dopo aver recuperato Salah il tecnico ex Dortmund punta a riavere in buona condizione anche il leader difensivo Van Dijk seduto in panchina nella sfida con il Wolverhampton.

Per il Real Madrid è stato un percorso di Champions assolutamente folle e pieno di colpi di scena. Grandi meriti vanno alla squadra che mai ha mollato anche quando sembrava tutto compromesso, un po’ però devono la loro qualificazione alla finale al “fattore C” che nel calcio come nello sport serve sempre nei momenti decisivi. Ancelotti ed i suoi dopo aver eliminato di rimonta il Psg hanno dovuto soffrire oltremodo strappando il pass per la finale grazie ai tempi supplementari, prima con il Chelsea e poi con il City. Ad ogni modo sarà stata una stagione positiva per la formazione spagnola che si è laureata campione di Spagna appena 3 settimane fa.

Saranno 90 minuti più eventuali supplementari e rigori ad altissimo tasso di spettacolarità tra due squadre spaziali ed in possesso di tanti interpreti fenomenali nei rispettivi ruoli. I veri leader della sfida però saranno i due tecnici, Ancelotti e Klopp da tutti considerati insieme a Guardiola il meglio che questo sport possa offrire. Il Liverpool sulla carta ha dimostrato di essere più squadra e con una tempra mentale incredibile anche se probabilmente con un pizzico di qualità in meno rispetto ai rivali. Real appunto che deve puntare sulle giocate individuali dei vari Vinicius, Modric e Benzema sperando di reggere l’urto contro il tridente velenoso dei Reds. Nel pronostico riteniamo leggermente avanti gli inglesi che vorranno chiudere al meglio la stagione dopo la delusione del mancato trionfo in Premier, assaporato fino a 10 minuti dal termine del campionato. Consigliamo perciò la doppia chance 1X accoppiata in combo alla multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version