Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lione – St Etienne: Derby del Rodano in tono dimesso

ligue 1 pronostici calcio francia

Pronostico Lione-St.EtienneVenerdì 21 gennaio si gioca Lione-St.Etienne gara valida per il campionato di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Risultati delle ultime partite

Lione corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 1 a 0 in trasferta ai danni del Troyes.

Il St. Etienne viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Lens.

Situazione di classifica e forma

Lione relegato a metà classifica e in serie utile in campionato da 5 incontri con score di 1 successo e 4 pareggi.

St. Etienne fanalino di coda della classifica di Ligue 1 e reduce da 6 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Lione conta 27 reti al passivo e 28 all’attivo in 20 gare, viene da 4 under 2,5 consecutivi, ha cammino discreto in casa con 4 vittorie 5 pareggi e 1 sconfitta in 10 incontri.

Per il St. Etienne 42 reti al passivo e 18 all’attivo, in 20 partite 11 gli over 2,5 e 13 gli esiti gol registrati, ha andamento pessimo in trasferta dove ha raccolto appena 5 punti in 9 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Lione-St.Etienne sarà trasmessa da Sky sul canale Sport Football venerdì 21 gennaio a partire dalle ore 21:00. Possibile seguire l’evento in streaming utilizzando l’app SkyGo mediante PC, tablet o smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Boateng, Pintor, Emerson, Denayer, Reine-Adelaide, Dioamndé, Slimani, Ekambi, e Kadewere.

Ospiti che dovranno fare a meno di Noupa, Moukoudi, Nordin, Green, Hamouma, Bouanga, Sow e Khazri.

Probabili formazioni

Lione (3-4-2-1): Lopes, Silva, Boateng, Lukeba, Gusto, Mendes, Caqueret, Emerson, Aouar, Paquetá, Dembelé

St. Etienne (5-4-1): Bernardoni, Macon, Bakayoko, Kolodziejczak, Nade, Silva, Thioub, Camara, Youssouf, Aouchiche, Boudebouz

Il nostro consiglio per Lione-St.Etienne

Lione che nell’ultimo turno ha fatto un buon colpo vincendo per 1 a 0 allo Stade de l’Aube contro il Troyes interrompendo un digiuno di vittorie in campionato che durava da 5 partite. “Gones” che staziona a metà classifica, la squadra di Mister Peter Bosz è tra le delusioni del torneo, obbligatorio un girone di ritorno di ben altro spessore per centrare un piazzamento utile in chiave europea.

St. Etienne in caduta libera, contro il Lens un’altra sconfitta, la sesta consecutiva, la numero 12 in 20 partite di campionato. “Les Verts” che stanno vivendo una stagione lacrime e sangue, ultimi in classifica a – 5 dal terzultimo posto ora appannaggio del Lorient che vale lo spareggio per non scendere in Ligue 2. La squadra di Mister Pascal Dupraz incassa facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco ed è di conseguenza marcatamente sterile a livello offensivo.

Lione chiaro favorito, St. Etienne atteso da impegno non semplice la Parc OL. Puntiamo sull’over 1,5 dei padroni di casa.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version