Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Leicester City – Napoli: Subito grande appuntamento per i partenopei – VINTA

pronostici europa league

Pronostico Leicester-Napoli. Giovedì 16 settembre si gioca la 1° giornata di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Come ci arriva il Leicester…

Per il Leicester comincia la seconda stagione consecutiva in Europa League, obiettivo che non vogliono trascurare considerando la poca fama internazionale del club che vogliono assolutamente rinforzare. Foxes che non hanno mal figurato in questo primo scorcio di campionato ottenendo 6 punti (2 vittorie, 2 sconfitte) e posizionandosi a metà classifica a -3 da un piazzamento europeo.

Come ci arriva il Napoli…

Non poteva iniziare meglio l’avventura di Spalletti in azzurro che in queste prime 3 giornate ha fatto bottino pieno e piazzando il suo Napoli al primo posto. C’è entusiasmo nel gruppo dopo il successo contro gli odiati rivali della Juve (2-1) per cui si tenterà di fare bene analogamente in Europa in un girone tutto sommato alla portata con Leicester, Legia e Spartak Mosca.

Come vedere la partita in TV e streaming

Leicester-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky: canali di riferimento per seguire la partita saranno Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213).

Gara che verrà trasmessa anche in streaming su DAZN: per gli abbonati, occorrerà accedere al sito di DAZN o scaricare l’app su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet.

Sempre valida inoltre la possibilità di Sky Go, basterà scaricare l’app su pc, smartphone o tablet.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa

Ospiti

Probabili formazioni

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen. All. Spalletti.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Squadre reduci dallo stesso epilogo dello scorso campionato, entrambe ad un passo dalla conquista di un piazzamento Champions hanno visto sfumare le proprie ambizioni solamente all’ultima giornata “accontentandosi” dell’Europa League. Leicester che pochi giorni fa ha perso la sua sfida di Premier contro il più quotato Man City, rendendo parecchio dura la vita ai vice campioni d’Europa in carica. La rosa di Rodgers è piuttosto completa, con le aggiunte in estate di Vestergaard, leader difensivo, Bertrand e Lookman oltre alla conferma di tutti i big può rendere interessante la stagione delle Foxes pronte a battagliare su tutti i fronti.

Napoli sulle ali dell’entusiasmo dopo un avvio impeccabile coinciso con 3 successi in altrettante giornate ed un primo posto, condiviso con Roma e Milan, che ora fa sognare anche il più scettico tra i tifosi. Spalletti predica calma consapevole che la rosa, seppur già forte, non è stata rinforzata sul mercato rispetto le concorrenti, per cui l’obiettivo rimane quello di arrivare tra le prime 4 in campionato e andare più avanti possibile in Europa.

Sfida molto aperta e piena di ottimi spunti tra due formazioni di valore con tanti giocatori di qualità e spessore internazionale. Difficile a nostro avviso sbilanciarsi su chi la spunterà, ci aspettiamo infatti i migliori XI possibili nei due schieramenti per una contesa imprevedibile. Considerando il buon calcio espresso e le qualità in campo optiamo per l’esito Gol molto probabile in questi primi turni dove ci si affida poco a forti tatticismi.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version