Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Leganés – Atlético de Madrid sabato 3 novembre 2018

Pronostici calcio Liga

Lunch match in programma sabato prossimo in programma tra Leganes ed Atletico Madrid. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Leganes è uscito sconfitto nell’ultimo turno di campionato dal campo del Levante. Il risultato finale (2-0) ci sembra afflittivo per gli uomini di Mister Pellegrino che per lunghi tratti hanno dominato l’incontro.

Gli ospiti, invece, continuano la rincorsa al vertice. I colchoneros si sono imposti per 2-0 con la Real Sociedad grazie alle reti di due difensori, Godin e Filipe Luis.

Situazione di classifica e forma

Il Leganes, con la sconfitta di Valencia, è ora in piena zona retrocessione con 8 punti in 10 partite. In casa, tuttavia, subisce poco (4 reti in 4 match) e colleziona punti (ben 7 fino ad ora). Ora gli uomini di Mister Pellegrino hanno assoluto bisogno di punti ma non sarà semplice conquistarli contro un Atletico Madrid in grande forma. Gli ospiti, infatti, sono in piena corsa per il titolo, terzi in classifica ad appena due lunghezze di distanza dalla capolista Barcellona. Fuori casa però Griezmann e compagni non vantano un rendimento straordinario (appena 6 punti in 5 match).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Pellegrino deve rinunciare ancora una volta alle sue ali Szymanovski ed Arnaiz. Gli ospiti, invece, sono al completo fatta eccezione per il lungodegente Gimenez.

Il nostro consiglio per questa scommessa

A nostro avviso, i colchoneros partono ampiamente favoriti soprattutto in ragione dell’enorme squilibrio qualitativo esistente tra le due squadre. In una stagione come questa in cui il Real Madrid sembra essere fuori dai giochi per la conquista del titolo, l’Atletico rappresenta la più credibile alternativa al Barcellona e mai come quest’anno sembra attrezzato per vincere il titolo. Noi crediamo che Godin e compagni imporranno subito la loro superiorità ai modesti avversari e faranno bottino pieno. Puntiamo decisi sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version