Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Monza: partita equilibrata al “Via del Mare” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Lecce-Monza. Gara in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

LECCE:

Il Lecce domenica scorsa ha fatto la voce grossa nella tana del Sassuolo, affermazione per 3 a 0 al Mapei Stadium, un successo fondamentale nell’economia del campionato dei salentini contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Giallorossi in un buon momento, reduci da 2 vittorie consecutive, tredicesimi in classifica viaggiano ora a + 7 dalla zona retrocessione, margine importante a 5 giornate dalla fine del campionato. Mister Luca Gotti è riuscito a dare alla squadra grande equilibrio tattico, registrata la difesa che viene da 2 clean sheet consecutivi, buona la manovra e l’incisività offensiva, in casa ha cammino altalenante con score generale di 6 vittorie 5 pareggi ed altrettante sconfitte.

MONZA:

Il Monza è uscito battuto dal derby lombardo contro l’Atalanta, stop per 1 a 2 tra le mura amiche dell’U-Power Stadium. Biancorossi che arrancando pesantemente, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate, non hanno praticamente più nulla da chiedere a questo campionato, undicesimi in classifica sono già matematicamente certi della permanenza in Serie A e senza velleità di carattere europeo. La banda di Mister Raffaele Palladino ha atteggiamento tattico propositivo, incassa qualche rete di troppo, manca di concretezza in zona gol, ha rendimento buono in trasferta con 20 punti raccolti in 16 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-MONZA:

Padroni di casa senza Kaba, Dermaku e Banda tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Caprari infortunato, in dubbio Mota.

Lecce (4-4-2): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu, Krstovic, Piccoli

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio, Pereira, Marì, Izzo, Birindelli, Bondo, Gagliardini, Colpani, Pessina, Zerbin, Djuric

PRONOSTICO LECCE-MONZA

Il Lecce ha ingranato la marcia giusta, due vittorie consecutive contro Sassuolo ed Empoli e obiettivo salvezza che sembra ora davvero ad un passo, salentini che non possono comunque permettersi rilassamenti, al “Via del Mare” arriva un Monza che nelle ultime uscite sembra aver perso i migliori argomenti, non ci fidiamo però della banda di Mister Raffele Palladino, squadra di qualità e al momento vera e propria mina vagante capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Siamo dell’idea che un pareggio potrebbe essere sintesi dei valori in campo, puntiamo su una chance mix che preveda il segno X al termine del primo tempo e/o come risultato finale. 

Pronostico: X Primo Tempo e/o X Finale

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version