Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Brescia: ultima spiaggia per i salentini – Vinta


Pronostico Lecce-Brescia Partita della 35° giornata di Serie A in programma mercoledì 22 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Lecce uscito sconfitto per 1 a 2 dal confronto di “Marassi” contro il Genoa.

Domenica scorsa il Brescia ha vinto 2 a 1 in casa contro la Spal.

Situazione di classifica e forma

Lecce  e Brescia rispettivamente terzultimo e penultima in classifica entrambe fortemente impegnate nella lotta per non retrocedere in Serie B. Padroni di casa reduci da 2 stop consecutivi, ospiti che battendo la Spal hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte.

Statistiche

Il Lecce ha la difesa più battuta della Serie A (76 reti al passivo, media superiore a 2 a partita), fatica a trovare la via del gol (42 reti all’attivo), è spesso over 2,5 (25 volte in 34 incontri) e ha rendimento mediocre in casa dove conta 3 successi 5 pareggi e ben 9 sconfitte.

Il Brescia subisce gol con estrema facilità (71 reti al passivo), segna con parsimonia (32 reti all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino pessimo in trasferta  dove perde da 3 incontri e ha raccolto finora appena 11 punti in 17 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara del “Via del Mare” tra Lecce e Brescia verrà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go è possibile la visione della partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa in streaming è NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Petriccione squalificato e di Deiola e Rossettini infortunati, da valutare Babacar e Calderoni non al meglio delle condizioni fisiche.

Ospiti senza Spalek fermato dal giudice sportivo e Alfonso e Bisoli infortunati. In dubbio Skrabb e Alfonso.

Il nostro consiglio per Lecce-Brescia

Il Lecce non ha raccolto punti a Marassi nel crocevia salvezza contro il Genoa, una battuta d’arresto pesantissima per i giallorossi scivolati a – 4 dalla zona salvezza. Salentini in chiara difficoltà sotto l’aspetto fisico e tattico, Mister Liverani chiamato ora a un vero e proprio miracolo per centrare la permanenza nel massimo campionato.

Brescia che nel finale di gara ha fatto propria l’intera posta in palio contro la Spal, 3 punti quelli raccolti contro i ferraresi che non cambiano il destino delle “Rondinelle”, la classifica non lascia spazio alle interpretazioni, solo la matematica non condanna ancora la squadra di Mister Lopez di fatto già retrocessa in Serie B. 

Lecce che non ha alternative, deve vincere e sperare in qualche passo falso di chi la precede Genoa e Udinese su tutte, Brescia che arriva al “Via del Mare” consapevole di non aver nulla da perdere e probabilmente pronta a giocare e viso aperto la partita. Ci aspettiamo emozioni e reti in questa sfida. puntiamo sul multigol 3 – 6.

Pronostico: Multigol 3 - 6

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version