Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lecce – Bologna: emiliani corsari al “Via del Mare”?

pronostici serie a

Pronostico Lecce-Bologna. Gara in programma domenica 28 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

LECCE:

Il Lecce martedì sera ha perso 3 a 0 al Meazza contro il Milan la gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia ed è stato eliminato dalla competizione. Giallorossi male anche in campionato, nell’ultimo turno 1 a 2 in casa con il Cagliari, terzo stop consecutivo, dopo 4 giornate sono ancora a secco di vittorie con score di 1 pareggio e 3 sconfitte, ultimi in classifica in compagnia del Pisa. Mister Eusebio Di Francesco già a rischio esonero, la squadra è a corto di argomenti, incassa gol con grande facilità, 8 reti subite peggior difesa della Serie A, è scolastica nella manovra, segna con il contagocce, 2 reti realizzate.

BOLOGNA:

Settimana con impegno continentale per il Bologna che giovedì ha perso 1 a 0 al Villa Park contro l’Aston Villa. In campionato gli emiliani sono invece reduci dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni del Genoa, in questa Serie A 2025-2026 non conoscono segno X con 2 successi ed altrettanti stop in 4 incontri, andamento altalenante che vale il limbo della classifica. La squadra di Mister Vincenzo Italiano incassa e fa gol con parsimonia, 3 subiti ed altrettanti segnati, non ha raccolto punti nelle due gare giocate finora in trasferta.

PROBABILI FORMAZIONI LECCE-BOLOGNA:

Notte fonda per il Lecce, la sconfitta in Coppa Italia con il Milan marginale, preoccupante invece l’andamento pessimo

Lecce (4-3-3): Falcone, Kouassi, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Sala, Pierotti, Stulic, Tete Morente

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Lucumì, Vitik, Miranda, Moro, Freuler; Orsolini, Odgard, Cambiaghi, Castro

PRONOSTICO LECCE-BOLOGNA:

Lecce in grave crisi di risultati, davvero poco da salvare finora per i giallorossi, squadra che accusa molteplici problemi di carattere tecnico e tattico, Mister Di Francesco sembra già ad un bivio, obbligatorio invertire immediatamente marcia. Obiettivo che non appare semplice, allo Stadio Via del Mare arriva il Bologna, gravato dall’impegno di Europa League sostenuto in settimana ma con caratura tecnica decisamente superiore. Diamo maggiori possibilità di successo agli ospiti ma restiamo prudenti e scegliamo l’esito “Squadra ospite vince almeno un tempo“.

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version