Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Verona: biancocelesti in campo per la supremazia cittadina

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Verona. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma domenica 22 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Lunedì scorso la Lazio ha pareggiato 2 a 2 all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Sconfitta casalinga per il Verona che tra le mura amiche dello Stadio Marcantonio Bentegodi ha ceduto per 1 a 0 al Torino.

Situazione di classifica e forma

Lazio quinta in classifica e già matematicamente qualificata alla prossima Europa League. Per i biancocelesti 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato.

Verona relegata a metà classifica e senza obiettivi da perseguire. Gialloblu reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

La Lazio conta 55 reti al passivo e 74 all’attivo (secondo miglior attacco della Serie A dopo quello dell’Inter), in 37 incontri 27 gli Over 2,5 e 21 gli esiti gol registrati, in casa ha rendimento buono con 35 punti conquistati in 18 partite.

Per il Verona conta 56 reti al passivo e 62 all’attivo in 37 partite, 24 gli Over 2,5 e 28 gli esiti Gol contabilizzati, in trasferta ha cammino altalenante con score di 5 successi 7 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Verona in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato prossimo 21 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Patric squalificato. In dubbio Immobile.

Ospite senza Gunter fermato dal giudice sportivo, Pandur, Barak, Coppola e Dawidowicz tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Depaoli, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Lasagna; Simeone

Il nostro pronostico

La Lazio ha colto all’ultimo respiro un preziosissimo pareggio contro la Juventus, 2 a 2 all’Allianz Stadium, risultato che sancisce la matematica qualificazione dei biancocelesti alla prossima edizione dell’Europa League. Le Aquile hanno ora come obiettivo quello di blindare in maniera definitiva l’attuale quinto posto in classifica e terminare il campionato sopra la Roma facendo propria la supremazia cittadina. Mister Maurizio Sarri può essere soddisfatto, la squadra sta chiudendo la stagione in crescendo sia sotto l’aspetto tattico che dei risultati, qualche gol di troppo subito ma nel complesso evidenti finalmente le tracce del tanto decantato “Sarrismo”.

Il Verona ha perso 1 a 0 in casa contro il Torino, sconfitta che bissa quella subita nel precedente turno di campionato sempre al “Bentegodi” per 3 a 1 contro la capolista Milan. Gialloblu che sembrano aver tirato i remi in barca, non hanno ormai più obiettivi se non quello di difendere l’attuale nono posto in classifica, piazzamento di tutto rispetto per una squadra partita con sole velleità di salvezza.

Lazio forte del fattore campo e per noi favorita, non ci fidiamo però di un Verona capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version