Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Udinese: biancocelesti chiamati a ripartire

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Udinese. Gara in programma lunedì 11 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

LAZIO:

La Lazio martedì scorso ha perso 3 a 0 all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco ed è stata eliminata dalla Champions League. Biancocelesti reduci da uno stop anche in campionato, 0 a 1 tra le mura amiche dello Stadio Olimpico con il Milan, battuta d’arresto che ha dato seguito a quella patita nel precedente turno in trasferta ad opera della Fiorentina. “Aquile” in difficoltà, al nono posto in classifica, staccate dal treno che porta in Europa, Mister Maurizio Sarri non è più saldo in panchina, la squadra oltre che nei risultati arranca pesantemente sotto il profilo del gioco, subisce facilmente gol, ha manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, è poco incisiva in attacco, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove ha cammino generale discreto con 21 punti raccolti in 13 incontri.

UDINESE:

L’Udinese non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga con la Salernitana, 1 a 1 il finale al Bluenergy Stadium. Friulani che continuano il loro cammino a marce basse, 24 punti in 27 giornate che valgono il quintultimo posto in compagnia del Frosinone a + 1 dalla zona retrocessione, ben 15 i segni X finora registrati, la squadra di Mister Gabriele Cioffi evidenzia diverse criticità tattiche, discreta a livello difensivo fatica però nella costruzione del gioco e ha il suo limite in un attacco sterile che viaggia ad una media inferiore a 1 rete a partita, in trasferta ha score complessivo di 2 vittorie 6 pari e 5 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE:

Padroni di casa senza Guendouzi, Pellegrini e Marusic squalificati, Rovella e Patric alle prese con problemi fisici. Ospiti che non potranno contare su Ebosele e Walace fermati dal giudice sportivo, Deulofeu ed Ebosse infortunati.

Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Romagnoli, Gila, Lazzari, Luis Alberto, Cataldi, Vecino, Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Perez, Giannetti, Kristensen, Pereyra, Samardzic, Lovric, Payero Kamara, Thauvin, Lucca

PRONOSTICO LAZIO-UDINESE:

Lazio in caduta libera, tre sconfitte consecutive tra Europa e campionato, ambiente biancoceleste depresso, squadra che sembra aver perso i migliori argomenti, Mister Maurizio Sarri in discussione, in sintesi un periodo davvero avaro di soddisfazione per i capitolini che non possono più permettersi passi falsi, obbligatorio ripartire e trovare continuità in termini di risultati e prestazioni. Udinese che non riesce a fare il minimo salto di qualità, friulani di fronte ad impegno complesso, servirà prestazione importante per uscire indenne dallo Stadio Olimpico. “Aquile” favorite, puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version