Pronostico Lazio-Napoli. Gara in programma domenica 4 gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
LAZIO:
La Lazio viene dal pareggio esterno per 1 a 1 con l’Udinese, segno X che ha dato seguito a quello casalingo a reti bianche contro la Cremonese nel precedente turno di campionato. Biancocelesti in serie utile da 4 giornate, con 24 punti conquistati in 17 incontri sono ottavi in classifica in scia al treno che porta in Europa. Mister Maurizio Sarri seppur tra non poche difficoltà sta facendo un buon lavoro, la squadra ha precisa identità, punto di forza una difesa difficilmente penetrabile, appena 12 le reti subite, ha discreta qualità di manovra ma manca di concretezza in attacco, 18 i gol realizzati, ha rendimento buono in casa dove conta 4 vittorie 3 peri e 1 sconfitta.
NAPOLI:
Il Napoli domenica scorsa ha espugnato lo Stadio Giovanni Zini battendo per 2 a 0 la Cremonese. Partenopei terzi in classifica a – 2 dall’Inter capolista, la squadra di Mister Antonio Conte ha grande equilibrio tattico, blindata in difesa, è forte nella costruzione e trova il gol con facilità, 13 le reti al passivo e 24 all’attivo in 16 incontri, è senza mezze misure in trasferta con score complessivo di 5 successi e 4 stop.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI:
Lazio (4-3-3): Provedel, Pellegrini, Gila, Romagnoli, Marusic, Basic, Cataldi, Guendouzi, Cancellieri, Castellanos, Zaccagni
Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Politano, Spinazzola, Lobokta, McTominay, RElmas, Hojlund, Neres
PRONOSTICO LAZIO-NAPOLI:
La Lazio ha visto svanire all’ultimo istante una preziosissima vittoria nella tana dell’Udinese, molti i dubbi sulla regolarità del pareggio friulano arrivato in pieno recupero del secondo tempo, ma il responso del campo non può essere cambiato, i biancocelesti stanno viaggiando a marce basse, 1 vittoria e 3 pari nelle ultime 4 partite, andamento non trascendentale che complica non poco la loro corsa per l’Europa, ora questa sempre sentitissima sfida con il Napoli, i partenopei hanno fatto la voce grossa contro la Cremonese, un successo condito da prestazione convincente quello ottenuto allo “Zini”, la squadra di Mister Antonio Conte non può permettersi passi falsi, arriva allo Stadio Olimpico con le carte in regola per fare bottino pieno. Puntiamo sull’esito “Multigol 0 – 2 casa + 1 – 3 ospite” .
Leggi tutti i pronostici di oggi
