Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Milan: vietato accontentarsi

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Milan. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma lunedì 26 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Debacle esterna per la Lazio che al Diego Armando Maradona ha perso per 5 a 2 contro il Napoli.

Il Milan viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Lazio sesta in classifica in lotta per un posto in Europa. Biancocelesti che perdendo contro il Napoli hanno interrotto una serie positiva di 5 successi consecutivi in campionato.

Milan secondo in classifica a – 9 dalla capolista Inter e in piena zona Champions League. Per i rossoneri 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

La Lazio subisce e fa gol con facilità (46 reti al passivo e 53 all’attivo), è reduce da 2 Over 6,5 consecutivi e in generale fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (19 volte in 31 incontri), ha rendimento buono in casa dove vince da 9 partite e vanta media superiore di 2 punti a gara.

Il Milan ha difesa tra le meno battute della Serie A (38 reti al passivo, la quarta del campionato), attacco prolifico (60 reti all’attivo), viene da 3 Over 2,5 e 5 esiti Gol consecutivi ed ha cammino eccellente in trasferta con score di 13 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Milan in programma all’Allianz Stadium lunedì 26 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Escalante e Luiz Felipe entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Maldini infortunato. In dubbio Bennacer, Hernandez e Ibrahimovic,

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2) Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Milan (4-2-3-1) G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao

Il nostro consiglio per Lazio – Milan

All’Olimpico una sfida che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Lazio e Milan ci arrivano reduci da una sconfitta, senza appello la disfatta dei biancocelesti nella tana del Napoli, sorprendente quella subita in casa dai rossoneri contro il Sassuolo. I capitolini sesti in classifica vedono ridotte ai minimi termini le possibilità di rientrare concretamente in corsa per le prime 4 piazze, il Diavolo invece grazie ad una prima parte di stagione trascendentale sta reggendo botta, secondo a distanza siderale (-9)  dall’Inter ma con chance più che concrete di piazzamento utile in chiave Champions League. Biancocelesti che nonostante numeri nel complesso positivi (5 vittorie nelle ultime 6 giornate) non stanno convincendo a livello di prestazioni, cosa comune anche ai rossoneri apparsi nel periodo meno centrati a livello tattico. Partita da dentro o fuori  solo la vittoria darebbe ancora speranze alla banda di Inzaghi di potersi inserire nella lotta Champions, per quella di Pioli discorso meno estremo data la posizione favorevole di classifica ma vietato comunque accontentarsi, forte e agguerrita la concorrenza, impossibile per Ibrahimovic e compagni  dormire sonni tranquilli. Ci aspettiamo una gara ricca di emozioni, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version