Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Juventus: battaglia all’Olimpico!

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Juventus. Gara in programma sabato 10 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

LAZIO:

La Lazio viene dalla vittoria esterna per 1 a 0 ai danni dell’Empoli. Biancocelesti in serie positiva in campionato da 6 giornate con score di 3 successi ed altrettanti pareggi, quarti in classifica in compagnia di Roma e Juventus sono in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. La squadra di Mister Marco Baroni incassa facilmente gol, 45 in totale al passivo undicesima difesa della Serie A, valida nella proposta di gioco è incisiva in attacco, 58 le reti realizzate in 35 incontri, in casa è reduce da 5 pareggi consecutivi, tra le mura amiche dello Stadio Olimpico al momento 29 punti conquistati in 17 partite.

JUVENTUS:

La Juventus domenica scorsa ha pareggiato 1 a 1 in trasferta con il Bologna. Bianconeri in zona Champions League, sotto la guida di Mister Igor Tudor hanno trovato rendimento buono, con il tecnico croato media punti precisa di 2 a partita, punto di forza una difesa che con 32 reti al passivo è insieme a quella della Roma la terza meno battuta della Serie A, non è trascendentale in zona gol, 52 all’attivo in 35 incontri, in trasferta non vince da 4 partite, lontano dall’Allianz Stadium conta 6 successi 8 pari e 3 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS:

Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Romagnoli, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Veiga, Kalulu, Gonzalez, Locatelli, Thuram, Weah, McKennie, Conceicao, Kolo Muani

PRONOSTICO LAZIO-JUVENTUS:

La Lazio è tornata con 3 punti pesantissimi da Empoli, qualche patema d’animo di troppo ma la vittoria ottenuta al “Carlo Castellani” è di quelle vitali, permette infatti ai biancocelesti di rimanere in piena corsa Champions, la squadra di Mister Marco Baroni ha trovato discreta continuità di risultati ma al momento è di difficile decifrazione e davvero capace nel bene nel male di qualsiasi cosa, “Aquile” che allo Stadio Olimpico arrancano, l’ultima vittoria casalinga in campionato è dello scorso 9 febbraio contro il Monza. Juventus uscita indenne dal big match con il Bologna, sempre quarta in classifica ma ora in compagna proprio della Lazio a cui si aggiunge in trittico la Roma, bianconeri che sotto la gestione di Igor Tudor appaiono più centrati a livello tattico e hanno numeri decisamente migliori, ora questa trasferta nella capitale è lo spartiacque di una intera stagione, scontro diretto assolutamente da non perdere, il diktat vincere per salire sul treno che porta nell’Europa che conta. Ci aspettiamo una partita combattuta, puntiamo sull’esito Multigol 0 – 2 casa + 1 – 3 ospite.

Pronostico: Multigol 0 - 2 casa + 1 - 3 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version