VINCENTE Pronostico Lazio – Inter domenica 16 febbraio 2020

Pronostico Lazio - Inter

Domenica 16 febbraio si gioca Lazio – Inter gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

16/02/2020, ore 20:45

Pronostico Lazio - Inter domenica 16 febbraio 2020 Lazio - Inter Pronostico Lazio - Inter oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Lazio ha espugnato il “Tardini” battendo 1 a 0 il Parma.

L’Inter viene dalla movimentata vittoria per 4 a 2 nel derby della “Madonnina” contro il Milan. Martedì sera i nerazzurri hanno giocato e perso 1 a 0 al Meazza contro il Napoli la semifinale di andata di Coppa Italia.

Situazione di classifica e forma

Inter prima in classifica in coabitazione con la Juventus, Lazio seconda a 1 punto. I nerazzurri sono in serie positiva in campionato da 16 giornate (9 successi e 7 pareggi), i biancocelesti da 18 turni (14 successi e 4 pareggi).

Statistiche

Lazio ed Inter vantano le difese meno battute della Serie A (20 reti al passivo) ed entrambe trovano con grande facilità la via del gol (53 reti all’attivo per i biancocelesti e 48 per i nerazzurri). La Lazio ha cammino ottimo in casa dove è imbattuta e conta 9 successi e 3 pareggi. L’Inter ha il miglior rendimento esterno del campionato con 29 punti raccolti in 11 gare giocate in trasferta (9 successi e 2 pareggi).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il solo dubbio legato a Lulic non la meglio della condizione fisica.

Ospiti che dovranno fare a meno di Gagliardini infortunato,Handanovic da valutare.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Lazio è tornata da Parma con 3 punti pesantissimi, con la vittoria ottenuta al “Tardini” ha praticamente ipotecato il visto per la partecipazione alla prossima Champions League. I biancocelesti continuano a marciare spediti, 18 risultati utili consecutivi sono un dato che lascia poco spazio alle interpretazioni, le aquile stanno volando altissimo, vietato parlare di scudetto ma la classifica parla chiaro, la squadra di Simone Inzaghi gioca un grande calcio ed è lì ad un passo dalla vetta. Vetta occupata al momento dalla Juventus e dall’Inter. Inter “pazza” come non mai domenica scorsa contro il Milan, nerazzurri in versione bipolare stile Dr Jekyll e Mr Hyde, sotto di 2 reti al primo tempo e capace di realizzarne 4 nella ripresa e far suo il derby della “Madonnina”. Il mercato di gennaio ha consegnato ad Antonio Conte una rosa più ampia e qualitativa, la squadra è ora davvero completa in ogni reparto pronta ad un finale di stagione che la vede ancora in corsa oltre che in campionato anche in Coppa Italia ed in Europa League. Partita che rappresenta un vero e proprio crocevia per la lotta al titolo di Campione d’Italia. Lazio che potrà contare sull’appoggio del suo pubblico, Inter con le carte in regola per fare bene all’Olimpico. Nonostante siano di fronte le due migliori difese del campionato confidiamo in una partita giocata a viso aperto da entrambe le contendenti e puntiamo sull’esito gol scommessa conservativa che ci permette di non scegliere segni fissi in una sfida dall’esito decisamente incerto. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.60











Pubblicato il alle 09:59


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.