Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Cremonese: biancocelesti di rincorsa al treno per l’Europa!

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Cremonese. Gara in programma sabato 20 dicembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

LAZIO:

La Lazio sabato scorso ha violato lo Stadio Ennio Tardini battendo per 1 a 0 il Parma. Biancocelesti altalenanti nel rendimento, hanno messo finora a registro 6 successi 4 pareggi e 5 sconfitte, ottavi in classifica sono in scia al treno che porta in Europa. La squadra di Mister Maurizio Sarri ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, pur avendo buona qualità di manovra non è trascendentale in zona gol, nei numeri 11 quelli subiti e 17 realizzati in 15 incontri, in casa viaggia a marce alte con una media precisa di 2 punti a partita.

CREMONESE:

La Cremonese viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Torino. Grigiorossi che da neo promossi hanno come obiettivo la salvezza, al momento stazionano tranquillamente a metà classifica con vantaggio di 8 lunghezze sulla zona retrocessione,. Mister Davide Nicola sta facendo un grande lavoro, la squadra è tatticamente propositiva, incassa e fa gol con facilità, 18 reti al passivo ed altrettante all’attivo, ha cammino soddisfacente in trasferta dove conta 11 punti conquistati in 8 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CREMONESE:

Lazio (4-3-3): Provedel, Pellegrini, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Vecino, Cancellieri, Castellanos, Pedro

Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri, Zerbin, Bondo, Vandeputte, Pezzella, Vardy, Bonazzoli

PRONOSTICO LAZIO-CREMONESE:

Lazio più forte di tutti e tutti, la vittoria di Parma è di quelle che restano impresse nella mente, ottenuta con piglio e cattiveria nella complicatissima situazione di doppia inferiorità numerica causa le espulsioni di Zaccagni e Basic, un successo dal valore implicito superiore, gongola Mister Sarri che vede il suo gruppo cementarsi  e sembra essere pronto a sfidare la concorrenza per un posto in Europa. Cremonese che è caduta nella tana del Toro, per i grigiorossi una battuta d’arresto forse severa per quanto espresso sul campo in termini di gioco, stop che non comporta comunque particolari scossoni in classifica, la banda di Mister Davide Nicola non può certamente abbassare la guardia ma al momento ha vantaggio ampio e rassicurante sulla zona pericolosa, ora questo esame allo Stadio Olimpico ostacolo tutt’altro che semplice da superare. Puntiamo sull’esito “Combo 1X + Over 1,5”

Pronostico: Puntiamo sull'esito "Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version