Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Cagliari: i biancocelesti non possono più sbagliare

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Cagliari. Gara in programma sabato 2 dicembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

PRESENTAZIONE Lazio-Cagliari

Lazio-Cagliari è in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato prossimo 2 dicembre alle ore 18:00, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i biancocelesti di Mister di Maurizio Sarri hanno perso 1 a 0 in trasferta contro la Salernitana, i rossoblu guidati da Mister Claudio Ranieri hanno invece pareggiato 1 a 1 la sfida casalinga con il Monza. Padroni di casa che stazionano a metà classifica a -7 dalla zona Champions, ospiti terzultimi in compagnia dell’Empoli.

STATISTICHE Lazio-Cagliari

Lazio che non vince in campionato da 3 turni (1 pareggio e 2 stop), incassa qualche rete di troppo, 15 quelle al passivo, fatica in zona gol, 14 quelli all’attivo, ha cammino buono in casa con score complessivo di 3 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta.

Cagliari che con 25 reti al passivo ha l’onere di avere la difesa più battuta della Serie A (primato negativo che condivide con Salernitana ed Empoli), viaggia ad una media gol precisa di 1 a partita, non ha ancora mai vinto in trasferta dove ha registrato finora 2 pareggi e 4 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI Lazio-Cagliari

Padroni di casa senza Casale e Romagnoli infortunati, in dubbio Zaccagni. Ospiti che dovranno fare a meno di Rog alle prese con problemi fisici.

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Gila, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet, Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello, Jankto, Makoumbou, Prati, Viola, Luvumbo, Petagna

PRONOSTICO Lazio-Cagliari

La Lazio martedì sera ha vinto 2 a 0 all’Olimpico contro il Celtic, successo che è valso il preziosissimo visto per gli ottavi di finale di Champions League. Biancocelesti performanti in Europa ma fortemente deludenti in campionato, la sconfitta patita sabato scorso all’Arechi contro la Salernitana è stata grave e senza appello, nessuna vittoria e 1 solo punto raccolto nelle ultime 3 giornate, in generale la banda di Mister Maurizio Sarri appare in difficoltà dal punto di vista tattico, vulnerabile in difesa è tutt’altro che trascendentale nella manovra e risulta poco incisiva in zona gol.

Il Cagliari ha mosso la classifica pareggiando la gara casalinga contro il Monza, rossoblu che dopo un inizio di stagione davvero lacrime e sangue sembrano ora aver aggiustato il tiro, Mister Claudio Ranieri ha mescolato bene le sue carte e la squadra appare tatticamente più equilibrata, permangono i limiti tecnici di una rosa che per qualità è tra le meno attrezzate della Serie A.

Lazio che deve assolutamente far sua l’intera posta in palio, sulle gambe le fatiche della gara di Champions ma allo stesso tempo la vittoria sul Celtic potrebbe rappresentare per i biancoelesti un punto di svolta della stagione, esempio Immobile dapprima in crisi e invece in grande spolvero contro gli scozzesi, per lui una doppietta dopo essere partito dalla panchina. Cagliari in ripresa ma atteso all’Olimpico da impegno complesso. Puntiamo sull’Over 1,5 squadra casa.

Pronostico: Over 1,5 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version