Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Atalanta: la “Dea” prova l’affondo allo Stadio Olimpico!

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Atalanta. Gara in programma sabato 14 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

LAZIO:

La Lazio mercoledì sera allo Stadio Renato Dall’Ara ha battuto ai calci di rigore il Bologna conquistando il visto per la semifinale di Coppa Italia. Biancocelesti reduci in campionato dal movimentato pareggio esterno per 2 a 2 con la Juventus, in serie utile da 3 giornate sono ottavi in classifica di rincorsa al treno che porta in Europa. La squadra di Mister Maurizio Sarri nelle ultime uscite ha incassato qualche rete di troppo, note positive dalla manovra apparsa più fluida e meno prevedibile e di conseguenza migliorato il feeling con il gol, in generale 23 quelli al passivo e 26 all’attivo, ha cammino altalenante in casa dove ha finora messo a registro 5 successi 4 pari e 3 sconfitte.

ATALANTA: 

L’Atalanta nell’ultimo turno di campionato ha vinto 2 a 1 alla New balance Arena con la Cremonese. Dea protagonista di un avvio di torneo tutt’altro che trascendentale ma ora in forte ripresa, in serie utile da 7 turni è settima in classifica e in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Mister Raffaele Palladino è riuscito a trasmettere alla squadra la sua idea di gioco, con lui in panchina sono arrivati risultati e gioco, tatticamente ha difesa solida, 21 le reti subite di cui solo 2 nelle ultime 6 partite, forte nella costruzione trova facilmente la via del gol, 32 in totale all’attivo, in trasferta conta 14 punti in 11 partite.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ATALANTA: 

Lazio (4-3-3): Provedel, Pellegrini, Gila, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Dele Bashiru, Taylor, Noslin, Maldini, Isaksen

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Ahanor, Scalvini, Djimsiti, Ederson, Zappacosta Zalewski, De Roon, Samardzic, Raspadori, Krrstovic

PRONOSTICO LAZIO-ATALANTA:

La Lazio è approdata in semifinale di Coppa Italia, lo ha fatto percorrendo la via più lunga, dopo il pareggio per 1 a 1 ai tempi regolamentari i biancocelesti hanno avuto la meglio sul Bologna ai calci di rigore, un vero e proprio raggio di sole per i capitolini in una stagione condita da non poche vicissitudini, la squadra di Mister Maurizio Sarri conferma di essere sul pezzo, nell’ultima di campionato ha sfiorato il colpo a sensazione all’Allianz Stadium contro la Juventus, in vantaggio di 2 reti ha subito il gol del definitivo pareggio dei bianconeri all’ultimo respiro, la classifica non permette di sognare, l’Europa è al momento lontana e minime le chance di poterla centrare. L’Atalanta ha fatto suo il derby lombardo con la Cremonese, la Dea è in grande forma, 5 vittorie e 2 pari nelle ultime 7 giornate sono dato che non lascia spazio alle interpretazioni, la banda di Mister Raffaele Palladino sfoggia al momento ottimo stato fisico e grande quadratura tattica, il ritardo dalla zona Champions League è di 7 lunghezze, gap importante ma non impossibile da colmare, intanto questa allo Stadio Olimpico è gara difficile e dove fare assolutamente risultato. Puntiamo sull’esito “Combo X2 + Multigol 1 – 5“.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version