Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Lazio – Atalanta: crocevia per l’alta classifica

pronostici serie a

Pronostico Lazio-Atalanta. Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma sabato 11 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Lunedì scorso la Lazio ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Verona.

L’Atalanta viene dalla sconfitta esterna per 1 a 0 ad opera del Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Lazio quarta in classifica in zona Champions League. Biancocelesti in serie utile in campionato da 5 turni con score di 2 vittorie e 3 pareggi.

Atalanta quinta in classifica in compagnia del Milan. Per i nerazzurri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

La Lazio conta 17 reti al passivo e 37 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, in casa ha cammino soddisfacente con 6 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte.

Per l’Atalanta 25 reti al passivo e 39 all’attivo, è reduce da 2 Under 2,5 ed esiti No Gol, in trasferta ha rendimento buono con 21 punti raccolti in 11 incontri

Come vedere la partita in TV e streaming

Lazio-Atalanta in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato 11 febbraio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Radu infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Muriel e Maehle squalificati e di Palomino e Zappacosta entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Scalvini, Demiral, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Boga, Pasalic, Hojlund, Lookman

Il nostro consiglio per Lazio-Atalanta

La Lazio non è andata oltre il pareggio nella trasferta di Verona, 1 a 1 il finale allo Stadio Marcantonio Bentegodi, segno X che bissa quello del turno precedente nella gara casalinga contro la Fiorentina. Biancocelesti in serie utile in campionato da 5 giornate ma che non riescono a fare il salto di qualità, viaggiano a marce basse, la classifica rimane comunque discreta, sono quarti in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. La squadra di Mister Maurizio Sarri manca di continuità a livello di prestazioni, alterna prove buone ad altre decisamente deludenti, ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, costruzione efficace, nelle ultime uscite è mancata di concretezza in zona gol.

L’Atalanta è caduta contro il Sassuolo, sconfitta per 1 a 0 al Mapei Stadium, una battuta d’arresto che frena il cammino della Dea di rincorsa ai piani alti della classifica, ora è quinta in compagnia del Milan, a – 1 dalla zona Champions. Nerazzurri che perdendo a Reggio Emilia hanno interrotto una serie positiva di 5 risultati utili consecutivi in campionato. La banda di Mister Gian Piero Gasperini sta giocando un buon calcio, tatticamente sempre propositiva incassa qualche gol di troppo ma ha manovra fluida e grande feeling con il gol.

Sfida che mette in palio punti importanti in chiave qualificazione Champions. Ci aspettiamo una partita vivace allo Stadio Olimpico. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version