Pronostico Las Palmas – Real Sociedad B del 12 settembre. Venerdi prossimo prende avvio la quinta giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante anticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Las Palmas è uscito indenne dalla trasferta sul campo del Burgos al termine di una partita che ha riservato poche emozioni e molti sbadigli (0-0 il risultato finale).
Pareggio pirotecnico per la Real Sociedad B che impatta 3-3 con il Cadice. I padroni di casa non sono riusciti a gestire un doppio vantaggio e si sono fatti riprendere da una doppietta di Tabatadze. Per i baschi sono andati in rete Astiazaran, Carrera e Lebarbier.
Situazione di classifica e forma fisica
Non è stato un avvio di campionato esaltante, quello del Las Palmas. Gli isolani sono fermi a quota 5 punti dopo 4 match e nelle uniche due partite interne disputate hanno raggranellato un solo punto (1-1 con l’Andorra) cedendo contro il Malaga (0-1). Percorso analogo per la Real Sociedad B, attualmente a 5 punti in classifica: i baschi si sono sul Saragozza nella prima giornata di campionato mentre in trasferta hanno raccolto una sconfitta (con il Malaga 1-0) nell’unico match esterno disputato.
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdi prossimo si presenta estremamente difficile da decifrare. Il Las Palmas può senz’altro contare su una rosa qualitativamente superiore rispetto agli avversari ma è innegabile che la squadra delle Canarie abbia faticato parecchio nelle prime giornate di campionato. I baschi, dal canto loro, non stanno messi meglio anche se in casa hanno fornito prestazioni di tutto rispetto e ricche di marcature (tralasciando parecchio l’aspetto difensivo). Noi pensiamo che questa partita ci regalerà parecchie emozioni e molti goal. Di certo, riteniamo che il Las Palmas abbia i favori del pronostico. Consigliamo la Combo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi