Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico KV Mechelen – Standard Liegi: Partita combattuta allo Argosstadion Achter de Kazerne – VINTA

pronostici calcio belgio pro league

Pronostico Mechelen-Standard Liegi. Venerdì 24 settembre si gioca Mechelen-Standard Liegi anticipo della decima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Analisi delle ultime partite

Mechelen reduce dal successo esterno per 2 a 0 contro lo Charleroi.

Standard Liegi che viene dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il St.Truiden.

Situazione di classifica e forma

Mechelen e Standard Liegi appaiate in classifica con 13 punti conquistati ed in piena lotta per un posto per i Play-Off Conference League. Periodo di forma opposto per le due compagini, giallorossi al secondo successo consecutivo, biancorossi al secondo ko di seguito.

Statistiche

Mechelen che incassa e realizza gol con facilità (18 gol subiti e 15 realizzati) ed ha cammino ottimo in casa dove ha raccolto 9 punti in 4 match.

Per lo Standard Liegi 14 reti al passivo e 9 all’attivo. Biancorossi dal rendimento senza mezze misure con 3 vittorie e 1 sconfitta.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Peyre e Van den Eynden infortunati e con i dubbi relativi a Dailly, Dassy non al meglio.

Ospiti che dovranno rinunciare a Fai squalificato e Lifis out per un problema fisico.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Mechelen cinico e concreto quello ammirato nella gara esterna vinta contro lo Charleroi, l’affermazione contro i bianconeri bissa quella ottenuta nel turno precedente in casa contro l’Euven, due vittorie consecutive che hanno rilanciato pesantemente i Malinwa nella lotta per la conquista di un posto valido l’accesso ai Play-Off di Europa League.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazione per lo Standard Liegi piegato, a sorpresa, davanti ai propri tifosi dal St.Truiden dopo aver terminato la prima frazione di gioco in vantaggio. Rouches che stanno viaggiando a marce basse, alternando prove positive ad altre decisamente deludenti. Mister Leye ancora alla ricerca della giusta quadratura tattica, qualche gol di troppo incassato, attacco discreto ma non trascendentale, questo in sintesi quanto evidenziato dalla Samp in questo primissimo scorcio di Jupiler Pro League.

Anticipo sulla carta equilibrato quello che andrà in scena Argosstadion Achter de Kazerne. Padroni di casa pronti a sfruttare il buon momento di forma per uscire dal match con il bottino pieno, ospiti che dovranno dare fondo a tutte le proprie qualità tecniche per invertire il trend negativo. In virtù di quanto detto ci aspettiamo una gara vivace e aperta a qualsiasi risultato per questo consigliamo l’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version