Pronostico Mechelen – St.Truiden. Venerdì 3 novembre si gioca Mechelen-St.Truiden gara valida per la Jupiler Pro League massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Risultati delle ultime partite
Mechelen che viene dalla movimentata vittoria esterna per 3 a 2 contro il Leuven.
St.Truiden reduce dal successo interno per 2 a 0 contro il Westerlo.
Situazione di classifica e forma
Regoular season terminata in ottava posizione per il Mechelen, nona invece per il St. Truiden. Gillorossi che hanno fatto registrare 13 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte, per i gialloblu invece divisione equa dei risultati con 10 vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte.
Statistiche
Il Mechelen incassa qualche gol di troppo (34 gol subiti), ha attacco prolifico (39 realizzazioni) ed un cammino interno buono dove ha raccolto 25 punti in 15 sfide.
Per il St.Truiden 46 reti al passivo e 35 all’attivo. Gialloblu dal rendimento non soddisfacente in trasferta dove conta 2 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte.
Il nostro pronostico
Inizio alla grande per il Mechelen vittorioso per 3 a 2 contro il Leuven al termine di un match al cardiopalma. Giallorossi che hanno iniziato così al meglio questi Play-Off di Conference League raggiunti grazie all’8 posto in classifica nella regoular season a 2 soli punti di distanza da un traguardo storico, il sesto posto che gli garantiva l’accesso ai Play-Off Scudetto.
Sorride anche il St. Truiden che con un secco 2 a 0 si è sbarazzato senza troppi patemi d’animo del Westerlo. Stagione positiva ed in linea con le aspettative per i gialloblu, partiti infatti inizialmente con l’obiettivo di terminare a metà classifica, i ragazzi di mister Fink sono riusciti a terminare in nona posizione agevolmente.
Padroni di casa in buono stato di forma pronti a sfruttare il fattore campo per trovare il secondo successo consecutivo in questi Play-Off, ospiti che lontano dalle mura amiche hanno evidenziato tantissime difficoltà durante la stagione per questo consigliamo la doppia chance 1X unito in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi