Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Villareal: Partita da non sbagliare per i Bianconeri

pronostici champions league

Pronostico Juventus – Villarreal. Gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 16 marzo. Analisi, quote, scommesse.

 

Risultati delle ultime partite

Juventus che strappa un ottimo 3-1 sul campo della Sampdoria.

Villarreal di misura ottiene un buon 1-0 casalingo contro il Celta Vigo.

Cammino in Champions League

La Juventus si è qualificata da prima del girone davanti al Chelsea, battuto a Torino 1-0, con un totale di 5 vittorie ed una sconfitta in un raggruppamento che vedeva anche Zenit e Malmo. Nella gara di andata in terra spagnola un buon 1-1 in vista del ritorno.

Villarreal ha ottenuto il pass agli ottavi ottenendo il secondo posto dietro al Manchester United e mettendosi dietro Atalanta e Young Boys, con i bergamaschi sconfitti nel match decisivo nell’ultima giornata.

Come vedere la partita in TV e streaming

Brutte notizie per gli appassionati di calcio e per i tifosi juventini, match che rientra tra le esclusive di Prime Video per cui sarà possibile vederlo solo per gli abbonati alla piattaforma Amazon o Infinity+.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Chiesa, Chiellini, Zakaria e McKennie.

Ospiti senza Alberto Moreno, mentre sono in dubbio Alcacer, Gerard Moreno e Peña.

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Vlahović.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Yeremi Pino; Lo Celso, Danjuma

Il nostro consiglio per questa scommessa

Partita molto importante per la Juventus, non solo per un fatto di prestigio e di ambizioni, ma anche per le casse del club che intascherebbe circa 10 milioni di euro se dovesse arrivare ai quarti. I bianconeri ci arrivano dopo la vittoria di Genova contro la Sampdoria senza però sfoderare una prestazione brillante con Allegri che si è mostrato soddisfatto per la terza vittoria di fila e 15° gara senza sconfitta in campionato.

Villarreal che sta attraversando un buon momento nel week end centra la terza vittoria nelle ultime 4 gare di Liga e si attesta al 6° posto ed ancora in lotta per un piazzamento tra le prime 4. La formazione di Emery riparte dal 1-1 dell’andata che ha visto il “Submarino Amarillo” dominare la partita nel palleggio e nelle occasioni scontrandosi però contro il muro bianconero.

Non vale più la regola del gol in trasferta per cui ci attendiamo una partita tirata che entrambe dovranno provare a vincere per evitare i supplementari. Come nel match di andata prevale l’equilibrio con la Juventus che cercherà di sfruttare le sue armi di una difesa solida cercando di colpire gli spagnoli quando sarà possibile. Per il Villarreal discorso analogo con una difesa che si attesta come la terza meno battuta della Liga per cui si prospetta una sfida combattuta e con poche reti. Puntiamo sul fattore campo e sui colpi in avanti di Morata e Vlahovic per cui optiamo per la doppia chance 1X unita in combo all’under 3,5.

 

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version