Pronostico Juventus-Udinese. Gara in programma domenica 18 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
JUVENTUS:
La Juventus sabato scorso ha pareggiato 1 a 1 allo Stadio Olimpico con la Lazio, segno X che ha bissato quello della precedente giornata sempre in trasferta contro il Bologna. Bianconeri quarti in classifica e in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League, tatticamente hanno il loro punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, 33 le reti subite in 36 incontri, non sono trascendentali nella costruzione del gioco e in zona gol, 53 quelli realizzati nei numeri solo l’ottavo attacco della Serie A, hanno vinto le ultime 3 gare giocate in casa dove vantano rendimento generale buono con media superiore ai 2 punti a partita.
UDINESE:
L’Udinese viene dalla sconfitta interna per 1 a 2 con il Monza. Bianconeri relegati a metà classifica, già da tempo matematicamente salvi e fuori dalla corsa per un posto in Europa, la squadra di Mister Kosta Runjaić incassa facilmente gol, 51 al passivo in 36 incontri, fatica nella manovra e manca di incisività in attacco, 39 le reti segnate in totale, in trasferta conta 5 successi altrettanti pareggi e 8 stop.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Gatti, Veiga, Weah, Gonzalez, Locatelli, Douglas Luiz Weah, McKennie, Yildiz, Kolo Muani
Udinese (3-5-2): Okoye, Bijol, Kristensen, Solet, Kamara, Zarraga, Lovric, Karlstrom, Rui Modesto, Ekkelenkamp, Davis
PRONOSTICO JUVENTUS-UDINESE:
La Juventus ha visto sfumare al fotofinish una preziosissima vittoria esterna con la Lazio, 1 a 1 il finale allo Stadio Olimpico, risultato comunque positivo che assume ancora maggiore importanza dopo il k.o. della Roma a Bergamo contro l’Atalanta, ora la “Vecchia Signora” è in vantaggio nella corsa Champions, facendo bottino pieno in questa con l’Udinese e all’ultima nella tana del Venezia avrebbe la certezza matematica di partecipare alla massima kermesse europea. L’Udinese è caduta in casa con il Monza ultimo in classifica e già retrocesso in Serie B, un passo falso per i friulani dettato probabilmente dall’essere senza un reale obiettivo da perseguire, la squadra di Mister Kosta Runjaić è apparsa poco concentrata e decisamente sottotono. Partita vitale per la Juve, tante le assenze e scelte quasi obbligate per Mister Igor Tudor, nessun alibi però, obbligatoria la vittoria! Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi