Domenica 16 settembre alle ore 15:00 si gioca Juventus – Sassuolo gara valida per la quarta giornata del massimo campionato italiano.
Se ti interessano notizie e consigli sulle gare in programma nella giornata consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati dai nostri esperti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
La Juventus prima della sosta per gli impegni della Nazionale ha violato il “Tardini” battendo per 2 a 1 il Parma.
Il Sassuolo è reduce dalla roboante vittoria interna per 5 a 3 ai danni del Genoa.
Situazione di classifica e forma
La Juventus nonostante prestazioni non trascendentali, grazie ad una qualità tecnica di gran lunga superiore agli avversari affrontati, ha per adesso fatto percorso netto in campionato ed è dopo 3 giornate prima in classifica a punteggio pieno.
Il Sassuolo è la vera sorpresa positiva di questo primissimo scorcio di Serie A targata 2018-2019, per gli emiliani 2 successi e 1 pareggio in 3 gare di campionato ed un meritato secondo posto in classifica a – 2 dalla capolista Juventus.
Statistiche
La Juventus in queste prime 3 gare ha subito 3 reti segnandone 7 (ha fatto registrare per 2 volte l’over 2,5 e 1 volta l’under 2,5). In questo campionato i bianconeri hanno giocato al momento solo una gara tra le mura amiche, quella contro la Lazio vinta per 2 a 0.
Il Sassuolo ha 5 reti al passivo in 3 partite e vanta con 8 reti all’attivo il miglior attacco del torneo (2 volte over 2,5 e 1 volta under 2,5). I neroverdi hanno giocato per ora 1 sola gara in trasferta quella pareggiata per 2 a 2 alla Sardegna Arena contro il Cagliari.
Scontri diretti
Nello scorso campionato la Juventus ha vinto entrambi i confronti, 3 a 1 in trasferta al Mapei Stadium e per 7 a 0 all’Allianz Stadium. Il computo totale negli scontri diretti vede nettamente in vantaggio i bianconeri con 8 vittorie, 1 sola quella del Sassuolo e 1 pareggio in 10 incontri. Gli emiliani hanno sempre perso nella tana della “Vecchia Signora”, 5 sconfitte in altrettante gare.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Spinazzola infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Peluso out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Che Juventus – Sassuolo alla terza giornata potesse essere un match di altissima classifica in pochi ci avrebbero scommesso. I bianconeri sulla carta sono di un’altra categoria e di conseguenza i grandi favoriti in questa sfida. Agli emiliani domenica pomeriggio servirà una gara perfetta per sperare di uscire indenni dall’Allianz Stadium, eventualità a cui noi non crediamo. Puntiamo decisi sull’affermazione dei bianconeri che vediamo in vantaggio già alla fine della prima frazione di gioco.
Leggi tutti i pronostici di oggi