Pronostico Juventus-Como. Gara in programma sabato 21 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
JUVENTUS:
La Juventus martedì sera ha perso 5 a 2 ad Istanbul con il Galatasaray nella gara di andata dei play off per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Bianconeri male anche nell’ultimo turno di campionato dove sono usciti sconfitti per 3 a 2 dal big match del “Meazza” contro l’Inter, quinti in classifica sono in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Luciano Spalletti nelle ultime uscite ha mostrato lacune difensive, in positivo una manovra strutturata e buona incisività offensiva, in generale 23 le reti subite e 43 realizzate in 25 incontri, è imbattuta in casa, all’Allianz Stadium ha finora messo a registro 7 vittorie e 5 pareggi.
COMO:
Il Como mercoledì sera ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Milan nella gara di recupero valida per il 24° turno di campionato. Lariani in un momento opaco di forma, senza vittoria da 3 giornate, sesti in classifica viaggiano con 5 lunghezze di ritardo dalla zona Champions League. Mister Cesc Fabregas ha dato alla sua squadra precisa identità, sempre propositiva tatticamente, blindata in difesa, 19 le reti al passivo solo la Roma ha subito meno, forte nella costruzione e in zona gol, 39 in totale all’attivo quarto attacco della Serie A, in trasferta è imbattuta da 4 gare e ha finora conquistato 19 punti in 12 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-COMO:
Juventus (3-4-1-2): Di Gregorio, Bremer,, Koopmeiners, Kelly, Thuram, Cabal, Locatelli, Yildiz, Cambiaso, Mckennie, David
Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Ramon, Kempf, Valle, Perrone, Da Cunha, Baturina, Rodriguez. Vojvoda, Douvikas
PRONOSTICO JUVENTUS-COMO:
La Juventus sta vivendo giorni difficili, la sconfitta in campionato con l’Inter condita da polemiche infinite una ferita aperta, la debacle di Istanbul in Champions League contro il Galatasaray una battuta d’arresto pesantissima che ha compromesso in maniera importante il cammino continentale dei bianconeri, crollate in 2 partite le certezze che avevano caratterizzato la gestione targata Luciano Spalletti, ora questa delicatissima sfida con il Como, anche per i lariani non è un momento trascendentale, buono il pareggio di mercoledì sera al “Meazza” con il Milan ma nessuna vittoria e appena 2 punti conquistati nelle ultime 3 giornate, per restare sul treno che porta in Europa la banda di Cesc Fabregas deve alzare di nuovo l’asticella. Partita di non semplice decifrazione, puntiamo sull’esito “Multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite”.
Leggi tutti i pronostici di oggi
