Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Juventus – Borussia Dortmund: Bianconeri, debutto in Champions subito ad alta tensione!

pronostici champions league

Pronostico Juventus-Bvb. Gara valida per la prima giornata del girone di Champions League in programma martedì 16 settembre all’Allianz Stadium. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Come ci arrivano le due squadre

Juventus galvanizzata dal successo in un match così sentito come quello contro l’Inter, 4 a 3 mirabolante che lancia la squadra di Tudor momentaneamente al comando della classifica con 3 vittorie in altrettante partite, dopo le vittorie con Parma e Genoa.

Il Borussia Dortmund ci arriva dopo la vittoria esterna senza troppi patemi d’animo contro l’Hedenheim (0-2) e un buon 2° posto con un bottino di 2 vittorie ed un pareggio in questo avvio di stagione, a -2 dal Bayern capolista.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; David.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Bensebaini, Anton, Anselmino; Svensson, Bellingham, Sabitzer, Couto; Beier, Brandt; Guirassy.

Il nostro pronostico

Messaggio chiaro della Juventus in questo avvio di stagione, i bianconeri vogliono rialzarsi dopo alcune stagione inferiori alle aspettative e dire la loro in suolo nazionale e internazionale.
La Vecchia Signora si è guadagnata l’accesso alla Champions dopo il 4° posto ottenuto all’ultimo turno dello scorso anno, ora l’obiettivo sarà quello di andare più avanti possibile senza porsi limiti.
Dortmund che non va sottovalutato, ha iniziato bene la stagione nonostante diverse assenze (7 punti in 3 gare) e può essere rivale molto ostico per la prima della Juve di Tudor.
Gialloneri che possono contare poi su un Guirassy che tra il finale dello scorso anno e questo inizio di stagione va a segno da 8 giornate consecutive nel campionato tedesco, già a quota 4 dopo 3 turni.
Si tratta di una grande classica del calcio europeo: il bilancio recita già 9 precedenti tra le due squadre, con 6 successi a 2 in favore del club italiano (ed un pareggio), anche se brucia ancora il ko del ’97 nella finale di Champions vinta dai tedeschi 3-1 all’Olympiastadion.
Gara che si deciderà nei dettagli, Juventus favorita grazie soprattutto al fattore campo, Dortmund che non parte battuto e che può dare fastidio ai ragazzi di Tudor. Rimaniamo cauti e puntiamo su una coperta doppia chance 1X + Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version