Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Inter – Verona: nerazzurri chiamati a confermarsi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Inter-Verona. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma sabato 9 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa l’Inter ha violato l’Allianz Stadium battendo per 1 a 0 la Juventus.

Il Verona vene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Genoa.

Situazione di classifica e forma

Inter terza in classifica a – 4 dal Milan capolista ma con una gara quella esterna contro il Bologna rinviata causa covid ancora da recuperare. Nerazzurri in serie utile in campionato da 5 turni con score di 2 successi e 3 pareggi.

Verona relegato a metà classifica con vantaggio ormai decisivo sulla zona retrocessione e senza velleità di carattere europeo. Per i gialloblu 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato.

Statistiche

L’Inter conta 24 reti al passivo e 63 all’attivo (miglior attacco della Serie A) in 30 incontri, viene da 3 under 2,5 consecutivi, in generale ha totalizzato 16 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino buono in casa con 33 punti raccolti in 15 partite.

Per il Verona 47 reti al passivo e 56 all’attivo, in 31 partite 21 gli Over 2,5 e 24 gli esiti Gol registrati, ha pareggiato le ultime 3 gare giocate in trasferta dove ha rendimento discreto con 3 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Verona in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato 9 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Lautaro squalificato. In dubbio De Vrij.

Ospiti che dovranno fare a meno di Dawidowic e Pandur infortunati. In dubbio Lasagna.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2):Handanovic; Bastoni, Skriniar, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez

Verona (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Gunter Ceccherini; Casale, Veloso, Tameze, Faraoni; Caprari, Barak; Simeone

Il nostro consiglio per Inter-Verona

Acuto dell’Inter contro la Juventus, la vittoria per 1 a 0 all’Allianz Stadium rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno e un segnale forte e chiaro al campionato. Nerazzurri terzi in classifica a – 4 dal Milan capolista e attardati di 3 lunghezze dal Napoli secondo, molte delle ambizioni e delle speranze interiste sono riposte nella gara ancora da recuperare contro il Bologna che potrebbe ridisegnare in maniera importante lo scenario in chiave scudetto. La squadra di Mister Simone Inzaghi è reduce da un periodo tutt’altro che trascendentale, il diktat è ora ripartire dalla vittoria di Torino e ritrovare i migliori argomenti in un finale di stagione che si preannuncia al cardiopalma.

Il Verona ha liquidato di misura il Genoa, 1 a 0 il risultato finale al Bentegodi al termine di una gara molto combattuta. Gialloblu in serie utile da 4 giornate e che stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative, noni in classifica hanno di fatto già archiviato con successo il discorso salvezza, ora l’obiettivo è centrare l’ottavo posto, piazzamento di prestigio che vale l’accesso diretto agli ottavi di finale della prossima edizione della Coppa Italia. Mister Igor Tudor ha plasmato una squadra dalla precisa identità di gioco, dall’atteggiamento tattico propositivo, mai remissiva anche contro avversari di caratura superiore, rappresenta una delle mine vaganti del torneo capaci nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.

Inter che ha un solo risultato a disposizione…la vittoria. Verona che arriva al “Meazza” senza assilli di classifica. Diamo peso al maggior tasso tecnico e alle motivazioni dei padroni di casa e puntiamo sul segno 1. 

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version