Pronostico Inter-Verona. Gara in programma sabato 3 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
INTER:
L’Inter mercoledì sera ha pareggiato 3 a 3 all’Estadio Olímpico contro il Barcellona la semifinale di andata di Champions League. In campionato i nerazzurri stanno vivendo un momento molto difficile, domenica scorsa hanno perso 1 a 0 in casa con la Roma, sconfitta che ha bissato quella patita nel precedente turno in trasferta nella tana del Bologna, due stop consecutivi pesantissimi che sono costati la leadership della classifica ora appannaggio del Napoli avanti di 3 lunghezze a 4 giornate dalla fine. La squadra di Mister Simone Inzaghi sembra aver perso i migliori argomenti, accusa amnesie difensive importanti, fatica a costruire gioco e nelle ultime uscite è afflitta da un marcata sterilità offensiva, non segna da 3 partite ma nei numeri con 72 gol segnati ha ancora il miglior attacco della Serie A, in casa vanta rendimento importante con 39 punti conquistati in 17 partite.
VERONA:
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che ha perso 0 a 2 in casa con il Cagliari. Gialloblu in crisi di risultati, reduci da 2 sconfitte consecutive non vincono da 5 giornate, relegati nella parte bassa della classifica viaggiano a + 7 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Paolo Zanetti incassa facilmente gol, 62 al passivo difesa più battuta della Serie A, discreta nella manovra segna però con parsimonia, 30 le reti all’attivo in 33 incontri, in trasferta ha media precisa di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-VERONA:
Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dimarco, Dumfris, Barella, Calhanoglu, Mhkitaryan, Thuram, Arnautovic
Verona (4-2-3-1): Montipò, Valentini, Daniluc, Tchatchoua, Frese, Duda, Serdar, Bradaric, Sarr, Mosquera, Suslov
PRONOSTICO INTER-VERONA:
L’Inter mercoledì sera ha avuto un sussulto importante con il Barcellona, gara importante che è costata tante energie fisiche e mentali, ma non c’è tempo per rifiatare, nerazzurri che in campionato hanno fatto Harakiri perdendo di seguito contro Bologna e Roma consegnando la vetta della classifica al Napoli, un vero e proprio psicodramma per la banda di Mister Simone Inzaghi che tra l’altro la scorsa settimana ha anche patito l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Milan, dall’ambizione di poter fare un fantastico “triplete” alla paura di dover chiudere la stagione con “zeru tituli” riprendendo per l’occasione una famosa citazione di José Mourinho. Verona che è caduta in casa con il Cagliari, una battuta d’arresto importante per gli scaligeri contro una diretta concorrente nella lotta salvezza, gialloblu che comunque a 4 giornate dal termine hanno un margine di vantaggio discreto sulla zona retrocessione, in sintesi nessun particolare assillo di classifica, ora questa proibitiva al “Meazza” ma poi sono vietati ulteriori rilassamenti. Puntiamo sull’esito “Over 1,5 squadra casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi