Pronostico Inter-Udinese. Gara in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
INTER:
Inter esagerata quella vista alla prima di campionato, roboante vittoria casalinga per 5 a 0 ai danni del Torino. Nerazzurri in grande spolvero e che hanno rasentato la perfezione tattica, Mister Cristian Chivu può sorridere, sgombrati dubbi e preoccupazioni, la squadra è apparsa un marmo granitico, blindata in difesa, forte di costruzione efficace e di un attacco straripante, su tutti un Marcus Thuram già in versione special e autore di una doppietta, segnale forte e chiaro alla concorrenza, il “biscione” c’è!
UDINESE:
L’Udinese non è andata oltre il pareggio per 1 a 1 nella gara casalinga con il Verona, una partenza con più ombre che luci per la banda di Mister Kosta Runjaic, incapace di sfruttare il fattore campo, di gestire e conservare il momentaneo vantaggio, qualche occasione di troppo lasciata agli avversari per colpire, manovra prevedibile e poca concretezza in zona gol.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE:
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco, Lautaro, Thuram
Udinese (3-5-1-1); Sava, Bertola, Kristensen, Solet, Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara, Ekkelenkamp, Davis
PRONOSTICO INTER-UDINESE:
Inter logica e indiscussa favorita in questa sfida, Udinese di fronte ad impegno proibitivo. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi